Perugia tra le città meno care per gli universitari

17 novembre 2015

Perugia è una tra le città più a portata di studente universitario dal punto di vista dei costi. E' quanto risulta da una indagine di Nuroa.it che vede la nostra città medaglia d'argento nella speciale classifica dietro a Palermo e prima di Bologna.

Secondo uno studio del motore di ricerca immobiliare Nuroa.it che analizza le spese quoptidiane come l'affitto, il trasporto pubblico o il menù del giorno, nelle principali città universitarie italiane, Palermo, Perugia e Bologna sono le città meno care per gli studenti. Dalla somme dei dati analizzati da Nuroa.it risulta che a Perugia il costo di una giornata per un giovane universitario e di 18,94, a Palermo 18,46 e a Bologna 20,6. Per fare altri esempi a Roma è di 25,75 e a Milano, la più cara, di euro 33,5 al giorno.

panorama 2