AVVISO
Vista la nota MUR prot. 19536 del 22 ottobre 2024, si comunica che a seguito del malfunzionamento del servizio PagoPA, il perfezionamento della procedura d'iscrizione agli esami di stato alla seconda sessione anno 2024 con il pagamento della tassa d'iscrizione sarà considerata correttamente assolta entro e non oltre il 23 ottobre 2024.
Per poter esercitare la professione corrispondente al proprio titolo di laurea, la normativa vigente prevede il superamento di un Esame di Stato finalizzato al conseguimento della abilitazione a tale esercizio.
Gli Esami di Stato per l'abilitazione professionale hanno luogo ogni anno in due diverse sessioni, indette con Ordinanze del Ministero dell'Università e della Ricerca (MUR).
Esame di stato Medico chirurgo
Modalità di iscrizione e scadenze
Bandi e news
BANDI ANNO 2024
I candidati possono presentare la domanda ai fini dell'ammissione agli Esami di stato in una sola sede universitaria. Nella medesima sessione non si può sostenere l'esame per l'abilitazione all'esercizio di più professioni.
Per comunicare con noi
Ticket
Hai bisogno di assistenza? Apri subito un ticket
Un operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Appuntamento face to face
A seguito della apertura di un ticket potrai essere contattato dalla Segreteria per un appuntamento in diretta tramite la piattaforma Microsoft Teams.