La casella di posta elettronica certificata istituzionale dell'Università degli Studi di Perugia è: protocollo@cert.unipg.it
Alla casella di posta elettronica certificata (PEC) si possono inviare le istanze e i documenti di carattere ufficiale per i quali è necessaria una ricevuta che certifichi l’invio e la ricezione degli atti.
La trasmissione via PEC, quindi, deve essere effettuata solo da utenti PEC, cioè da utenti che scrivano da una casella di posta elettronica certificata.
Pertanto, le e-mail inviate da indirizzi di posta non certificata non verranno recapitate.
Si informa che la suddetta casella di posta elettronica certificata (PEC) è stata censita nel Registro Generale degli Indirizzi Elettronici - art. 9 bis provvedimento del Responsabile Sistemi Informatici Automatizzati - per la ricezione delle comunicazioni e notificazioni per via telematica ai sensi dell'art.16 comma 12 del D.L 179/12.
In questo caso, e per tutte le altre comunicazioni di carattere generale, si rimanda agli indirizzi di posta elettronica ordinaria degli uffici competenti reperibili sul portale https://www.unipg.it