UNIPG 1308: il nuovo volto della tradizione
Nel 2020 l’Università degli Studi di Perugia ha avviato un processo di aggiornamento della propria identità visiva. In questo ambito si inserisce l’operazione di restyling del marchio d'Ateneo, attraverso cui l’Università veicola visivamente il proprio patrimonio di valori.
Marchio d’Ateneo
Il nuovo marchio d'Ateneo consente un'ampia versatilità d'uso in differenti contesti ed esigenze di comunicazione, mantenendo sempre un'immagine coerente e riconoscibile. servizio.comunicazione@unipg.it, per gli usi consentiti ai sensi dei vigenti Regolamenti.
I file dell'intero marchio, del sigillo e del logotipo - con/senza descrittore - possono essere richiesti all'Ufficio Comunicazione Istituzionale, Social media e Grafica all'indirizzo emailL'Ufficio Comunicazione Istituzionale, Social media e Grafica è a disposizione all'indirizzo email: servizio.comunicazione@unipg.it per fornire ulteriori chiarimenti sull'utilizzo dei materiali grafici.