Descrizione
L'Area Riservata di Ateneo è lo strumento per disporre, con un accesso sicuro e immediato, di tutta una serie di servizi mirati a semplificare le procedure amministrative e a fornire nuove modalità di comunicazione e lavoro.
Informazioni
L'Area Riservata ospita per lo più servizi per il personale Dipendente, i servizi di segreteria Studenti sono invece disponibili in SOL - Segreteria OnLine.
L'Area Riservata di Ateneo è accessibile all'indirizzo https://areariservata.unipg.it utilizzando le credenziali uniche di Ateneo oppure SPiD.
Destinatari
L'accesso ai servizi erogati in Area Riservata è riservato agli utenti che appartengono alle seguenti categorie:
- tutto il personale di ruolo dell’Ateneo
- personale docente e ricercatore
- personale dirigente
- personale tecnico-amministrativo e bibliotecario
- collaboratori ed esperti linguistici
- professori a contratto
- assegni di ricerca interni
- lavoratori interinali
- tutti gli studenti immatricolati e/o regolarmente iscritti
- tutte le persone autorizzate in virtù di una collaborazione a fini istituzionali
Approfondimenti
Domande e risposte sull'Area Riservata di Ateneo
Informativa sul trattamento dei dati personali in Area Riservata