Presentazione carta di credito per studenti

2 settembre 2015

Lunedì 7 settembre alle ore 11 presso l’aula ex senato del Rettorato si terra la conferenza stampa per il nuovo servizio giù attivato in esclusiva per gli studenti di Unipg alla presenza del Magnifico Rettore e del Dott. Luciano Bacoccoli direttore di Unicredit Perugia.

L’Ateneo in collaborazione con Unicredit mette a disposizione di tutti gli studenti una Carta di credito gratuita (con IBAN).

Caratteristiche carta

La Genius Card di UNICREDIT è una carta prepagata nominativa ricaricabile dotata di IBAN ed è richiedibile da persone fisiche maggiorenni, residenti e non residenti in Italia anche senza un credito iniziale. Ha una capienza massima di € 50.000, e grazie all'IBAN è assimilabile ad un conto corrente e permette di effettuare le principali operazioni bancarie.

Le condizioni esclusive per gli studenti di Unipg sono:

- Costo Emissione: € 0,00;

- Canone Mensile: € 0,00 per gli “under 30” (*);

- Costo per ogni tipologia di ricarica: € 0,00

(*€ 1,00 per gli studenti “over 30”)