PASS TPL UniPg: 60 euro per viaggiare sui servizi di trasporto umbri

8 agosto 2024

PASS TPL UniPg: 60 euro per viaggiare sui servizi di trasporto umbri

Le studentesse e gli studenti UniPg, dal 1° ottobre 2024 al 30 settembre 2025, potranno viaggiare illimitatamente sui servizi di trasporto della Regione Umbria a soli 60 euro grazie al PASS TPL UniPg.

Potranno usufruire dell’agevolazione coloro che rinnovano l’iscrizione o si immatricolano, partecipano al Programma Erasmus incoming, frequentano corsi di dottorato di ricerca, scuole di specializzazione, master di I e II livello, corsi di perfezionamento e corsi singoli.

Nella pagina SegreteriaOnLine (SOL) dell’Università degli Studi di Perugia è stata attivata l'opzione PASSTPL, da selezionare durante l'iscrizione e l'immatricolazione.

La procedura rimarrà attiva anche successivamente, accedendo al SOL e selezionando "Iniziative" dal menù "Segreteria". Seguire quindi le istruzioni sul sito Busitalia e scaricare l'APP SALGO.