Pubblicato il bando di concorso per il dottorato di ricerca XL ciclo

14 giugno 2024

Dottorato di Ricerca del XL ciclo, le domande entro le ore 12 del 4 luglio 2024

È indetta la selezione pubblica per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca del XL ciclo, a.a. 2024/2025, con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Perugia.

La domanda di partecipazione e i relativi allegati, secondo le modalità previste, devono essere presentati, per via telematica sul portale PICA, utilizzando l’applicazione informatica dedicata, disponibile al questa pagina, entro le ore 12 (ora italiana) del giorno 4 luglio 2024.

Le modalità di presentazione sono indicate nel bando disponibile al seguente link

Il 25 giugno 2024 verrà pubblicato nel sito web dell’Ateneo a questo indirizzo e all’Albo on line dell’Università, l’avviso con il calendario delle prove ovvero ogni altra eventuale comunicazione concernente la selezione: l’avviso avrà valore di convocazione formale, né saranno inviate comunicazioni personali in merito.