Consegna dei diplomi del Master in Management delle opere per la tutela ambientale e del verde

10 marzo 2022

Si svolgerà domani, venerdì 11 marzo 2022, alle ore 10, a Perugia, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Perugia, la cerimonia di consegna dei diplomi del primo Master in Management delle opere per la tutela ambientale e del verde (MATAV), alla presenza del Magnifico Rettore Prof. Maurizio Oliviero, di Gianluca Bartolini, Presidente di Assoimpredia e della Dott.ssa Lucia Leonessi, direttore generale di Confindustria Cisambiente.  


Il Master è stato organizzato congiuntamente dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell'Università degli Studi di Perugia e da Assoimpredia (​Associazione Nazionale Imprese di Difesa e Tutela Ambientale, componente del cda di Confindustria Cisambiente, iscritta ad ELCA - European Landscape Contractors Association).  

La prima edizione ha visto la partecipazione di 18 studenti che, provenienti da diversi percorsi universitari - fra cui Agronomia, Architettura, Economia, Ingegneria -, hanno appreso nozioni di ambiti diversi - tecnico, economico, burocratico, legislativo - per affrontare le nuove sfide che i processi della transizione ecologica hanno messo in campo, dalla gestione alla manutenzione, fino alla progettazione del verde e delle opere ambientali.   

  

Il Master in Management delle opere per la tutela ambientale e del verde (MATAV) si prepara per la seconda edizione: le iscrizioni sono aperte sino al 18 marzo 2022.   

Tutte le informazioni sul corso e le modalità per la presentazione delle domande di iscrizione all’indirizzo: https://u.garr.it/n8ncH   

Condividi su