Spettacolo su prenotazione "Orfeo il canto e l'incanto" promosso dall'Università degli Studi di Perugia nell'ambito del Progetto Sharper

10 settembre 2020

La bellissima cornice del mosaico di Santa Elisabetta, che si trova oggi all'interno del Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie dell'Università degli Studi di Perugia, ospiterà lo spettacolo dal titolo "Orfeo il canto e l'incanto".

La performance di ombre a cura di Grimm Twins sarà accompagnata dalle musiche dell'Orfeo di Claudio Monteverdi eseguite dal soprano Maria Ielli e dalla pianista Gioia Fruttini.

Due gli appuntamenti in programma: sabato 26 settembre 2020 alle ore 19.30 e alle ore 21.00.

L'introduzione sarà a cura del Prof. Paolo Braconi, Ricercatore dell'Università degli Studi di Perugia.

La partecipazione all'evento è gratuita con prenotazione obbligatoria.

Si avverte che i posti a sedere sono limitati solo a persone con particolari necessità.

Sarà garantito il rispetto delle misure previste per il contenimento del virus Covid-19 e sarà consentito l'accesso solo a coloro che hanno effettuato la prenotazione, muniti di propria mascherina chirurgica che dovrà essere indossata durante tutto lo spettacolo.

Per prenotarsi cliccare QUI

Per informazioni Ufficio Orientamento, Inclusione e Job Placement

e-mail servizio.orientamento@unipg.it

tel. 075.585.6693 - 6700

L'evento è promosso dall'Università degli Studi di Perugia nell'ambito del Progetto Sharper- Notte dei Ricercatori, coordinato dal  Prof. Roberto Rettori - Delegato del Rettore per l'Orientamento, il tutorato e la divulgazione scientifica.

locandina evento orfeo 1 page 0001