“Leadership management. Come diventare leader”, il professor Mollo apre i seminari del master in “Management dello Sport e delle Attività Motorie” Sabato 1° giugno, ore 9, Centro Emato-oncologico dell’Ospedale

31 maggio 2019

Al via i seminari della prima edizione del Master interdipartimentale in “Management dello Sport e delle Attività Motorie” dell’Università degli Studi di Perugia,  diretto dalla professoressa Leonella Pasqualini; si svolgeranno nell’aula Rita Levi Montalcini del Centro di ricerca Emato-oncologico dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia  di Perugia.

Sabato 1° giugno 2019, alle ore 9il primo incontro avrà per tema “Leadership management. Come diventare leader”; relatore il professor Gaetano Mollo (Università degli Studi di Perugia).

I seminari   fanno parte delle attività promozionali dell’edizione 2019-2020 del Master e sono aperti gratuitamente, oltre che agli studenti del Master e agli studenti e laureati dell’Università degli Studi di Perugia, agli operatori e ai dirigenti dello sport e a quelli impegnati nella promozione della salute.

La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi http://smotoriemagistrale.unipg.it/newsite/

CdL Magistrale Scienze Motorie - Home

Si comunica che, in accordo con la prof.ssa Ayroldi, l'ultima lezione di ATTIVITA’ MOTORIA E SPORTIVA ADATTATA NELLE POPOLAZIONI SPECIALI (prof.ssa Piccotti ) si effettuerà lunedì 13 Maggio, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso il Centro Ippico San Biagio- Le Masse a San Biagio della Valle

smotoriemagistrale.unipg.it

Il Master in “Management dello Sport e delle Attività Motorie” nasce per fornire una opportunità formativa-lavorativa per laureati triennali di diverse classi  e formerà dei veri e propri  Manager per lo sport e le attività motorie,  professionisti esperti nel campo del marketing, della comunicazione, economia e diritto dello sport, per la gestione e organizzazione degli eventi e strutture sportive, palestre della salute e turismo sportivo;  figure professionali, queste,  molto richieste  in questo settore che ha bisogno di managerializzarsi.

I successivi appuntamenti:

15 giugno 2019, ore 9-14 - Giovanni Zazzerini (Università degli Studi di Perugia), sul tema "Marketing dello sport";

21 giugno 2019, ore 9-13 - Gianluca Laliscia (CEO 6 Chairman Sistemaeventi.it) su "L'endurance: valori, storia, futuro";

22 giugno 2019, ore 9-13 - Silvano Zanuso (Technogym Scientifc Research & Communication Manager) su "Tecnologia e ricerca del Fitness & Wellness" e Donatella Bellotti (Università degli Studi di Perugia) su “Strategie organizzative per la promozione della salute”.

locandinaseminari master management sport