La Prof.ssa Lamis Chalak dell'Università di Beirut in visita al Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali

16 maggio 2019

La Prof.ssa Lamis Chalak, della Facoltà di Agraria della Università Libanese di Beirut, a capo del Comitato Nazionale per le risorse genetiche vegetali, è in visita per due settimane al DSA3, grazie al contributo per la mobilità in entrata riservato a ricercatori dei paesi mediterranei.

santucci

(La prof. Chalak tra i Professori Franco Famiani e Fabio Maria Santucci)

La Prof. Chalak a Perugia è anche membro del consiglio scientifico del Dottorato Internazionale in Scienze e Biotecnologie Agrarie, Alimentari e Ambientali. Oltre alla didattica, la visita a Perugia è finalizzata alla individuazione di linee di  ricerca finanziabili con fondi europei (PRIMA, Horizon 2020).