Ateneo di Perugia - Universidade Estadual do Oeste do Paraná, sottoscritto un accordo di cooperazione

19 aprile 2019

Un accordo di cooperazione internazionale tra l'Università degli Studi di Perugia e l'Universidade Estadual do Oeste do Paraná (UNIOESTE) è stato sottoscritto presso il Campus di Cascavel, nello Stato Brasiliano di Paraná: prevede la possibilità di interscambio tra docenti e studenti dei due Atenei del settore agrario, zootecnico ma anche per quelli medico e odontoiatrico.

Il protocollo, promosso dalle professoresse Fabiola Villa del Centro de Ciêcias Agrárias (CCA) del Campus Marechal Cândido Rondon e Daniela Farinelli del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali (DSA3) dell’Ateneo perugino, è stato presentato e illustrato ufficialmente presso il Rettorato dell’Università brasiliana, a Cascavel, alla presenza del Vice Rettore Moacir Piffer, durante la recente trasferta in Brasile della professoressa Farinelli come visiting professor.

accordo

Da sinistra (in piedi): Gabriela Daiana Christ, Silvia Idalgo, Daniela Farinelli, Vice Rettore Moacir Piffer e Inelve Salton Pietroni. Da sinistra (seduti): Pery Shikida, Fabiola Villa e Daniel F. da Silva.