Venerdì 18 maggio la presentazione della app per la gestione dei servizi agli studenti

17 maggio 2018

Venerdì 18 maggio 2018, alle ore 11, presso la sala Dessau del Rettorato, alla presenza dei rappresentanti del corpo studentesco, verrà presentata la APP per la gestione dei servizi agli studenti.

Si tratta di servizi in parte già fruibili dal portale di Ateneo (agenda, bacheca esiti, calendario esami, libretto on line, etc.)  che con questa APP potranno essere agevolmente gestiti anche utilizzando il proprio smartphone. L'Università di Perugia dimostra così il suo impegno nel cercare di offrire i propri servizi secondo i migliori standard, per fornire efficaci risposte alle istanze presentate dagli studenti.