Al Cus Perugia si festeggia l’inizio dell’anno sportivo

23 marzo 2018

Il Cus Perugia si prepara al memorabile evento di domenica 25 marzo: nella struttura del Centro Sportivo Bambagioni l’appuntamento è per le ore 17, quando verrà celebrata ufficialmente l’inaugurazione dell’anno accademico sportivo e festeggiato uno dei più prestigiosi riconoscimenti che un club possa ottenere.

Il presidente Pier Luigi Cavicchi, insieme al consiglio direttivo del club biancorossoblu, condividerà con i soci, i tecnici, gli atleti e gli studenti la soddisfazione per il doppio traguardo dei 72 anni di attività e della stella d‘oro al merito sportivo ricevuta dal Coni.

La giornata vedrà susseguirsi sul palco Lorenzo Lentini (presidente nazionale Cusi), Giovanni Paciullo (rettore dell'Università per Stranieri di Perugia) e Franco Moriconi (rettore dell'Università degli Studi di Perugia).

Tanti gli invitati illustri che si uniranno alle autorità, alle più alte cariche istituzionali e ai numerosi collaboratori che quotidianamente si impegnano, con la loro opera di volontariato, per promuovere i valori dello sport in molteplici discipline.

Al termine degli interventi si terrà la premiazione delle "bandiere" della polisportiva, con particolare riferimento ai presidenti del passato e agli atleti di ieri e di oggi che hanno dato lustro alla società con i loro risultati sportivi.

Sarà dunque reso omaggio a molti di coloro che, con incarichi dirigenziali, tecnici ed atletici, hanno portato in alto i colori del sodalizio, contribuendo a renderlo celebre.

Prima della cerimonia si terrà nella sala meeting una messa officiata da padre Martino Siciliani con la benedizione della nuova stagione. Al termine dell’appuntamento sarà offerto un rinfresco a tutti i presenti.

I consiglieri Alberto Aglietti, Andrea Arena, Luigi Guaitini, Ettore Iorio, Vito Medi, Fiorello Moriconi, Egiziano Polenzani e Vincenzo Ricci colgono l’occasione per lanciare il loro invito agli utenti del club, alla cittadinanza e a tutti coloro che vogliano condividere questo grande momento.

inaugurazione cus 1