L’ATENEO AL CENTRO 2018 - Presentazione dell’evento, mercoledì 21 marzo alle ore 10.30 alla Sala della Vaccara

20 marzo 2018

Mercoledì 21 marzo 2018, alle ore 10.30 presso la Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa di orientamento universitario “L’Ateneo al centro”, edizione 2018, in programma il 20 e 21 aprile.

Anche quest’anno la due giorni di open day promossa dall’Università degli Studi di Perugia e dal Comune di Perugia, con la collaborazione di ADiSU, si presenta nella formula rinnovata dell’anno passato. “L’Ateneo al centro” è la manifestazione annuale di presentazione dell’offerta formativa targata Unipg al fine di sostenere e facilitare la scelta del futuro percorso formativo universitario, oltre che per fornire tutte le informazioni sui servizi e le opportunità offerte alle future “matricole”.

Alla conferenza stampa, nel corso della quale verrà illustrato nel dettaglio tutto il programma, parteciperanno la professoressa Anna Martellotti, delegato del Rettore per l’Orientamento, e Dramane Waguè, assessore del Comune di Perugia con delega alla Scuola.