A Città di Castello, domani, “L’Ateneo incontra le future matricole” - Logge di Palazzo Bufalini, venerdì 2 marzo 2018, ore 9

1 marzo 2018

L’iniziativa di orientamento dell’Università degli Studi di Perugia “L’Ateneo incontra le future matricole” si svolgerà a Città di Castello domani, venerdì 2 marzo 2018, dalleore 9 alle ore 13.30, negli spazi delle Logge di Palazzo Bufalini.

L’iniziativa è rivolta agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori ed è frutto della collaborazione fra Ateneo di Perugia e il Comune di Città di Castello; nel corso della mattinata docenti e ricercatori universitari saranno a disposizione per fornire informazioni e rispondere alle domande sui corsi di laurea e le opportunità offerte dall’Università di Perugia.

“L’Ateneo incontra le future matricole”, organizzato dall’Ufficio Orientamento, Inclusione e Job Placement, è articolato in 9 appuntamenti in altrettante città della Regione Umbria: l’intento è di far conoscere l’offerta formativa dell’Ateneo agli studenti delle ultime classi delle scuole medie superiori dell’Umbria dando loro una occasione qualificata di contatto diretto con il mondo accademico.

Il programma completo degli incontri in Umbria è consultabile alla pagina webhttp://www.unipg.it/studenti-futuri

Prossimi appuntamenti:

Todi, Sala delle Pietre e Sala del Consiglio,  mercoledì 7 marzo 2018, ore 9;

Gubbio, Hotel Beniamino Ubaldi,  martedì  13 marzo 2018, ore 9.

Iniziative analoghe sono in programma a Perugia nei giorni 20 e 21 aprile 2018 con“L’Ateneo torna al centro”.