Rinviato “L’Ateneo incontra le future matricole” iniziativa programmata per domani a Spoleto

26 febbraio 2018

E’ stata rinviata a data da destinarsi la tappa di Spoleto di “L’Ateneo incontra le future matricole”, iniziativa di orientamento dell’Università degli Studi di Perugia; era programmata per domani mattina, martedì 27 febbraio 2018, a Palazzo Mauri.

Il maltempo di queste ore ha impedito le attività di allestimento degli stand e minaccia di rendere difficile la partecipazione delle scuole. Da qui la decisione di rinviare l’appuntamento, rivolto agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori e frutto della collaborazione fra Ateneo di Perugia (Ufficio Orientamento, Inclusione e Job Placement) e il Comune di Spoleto.

Prossimi appuntamenti di “L’Ateneo incontra le future matricole”:

Città di Castello, Logge di Palazzo Bufalini, venerdì 2 marzo 2018ore 9;

Todi, Sala delle Pietre e Sala del Consiglio,  martedì 6 marzo 2018, ore 9;

Gubbio, Hotel Beniamino Ubaldi,  martedì  13 marzo 2018, ore 9.

Il programma completo degli incontri in Umbria è consultabile alla pagina webhttp://www.unipg.it/studenti-futuri

Iniziative analoghe sono in programma a Perugia nei giorni 20 e 21 aprile 2018 con“L’Ateneo torna al centro”.