A Foligno, domani, “L’Ateneo incontra le future matricole” PalaPaternesi – Loc. San Pietro, venerdì 23 febbraio 2018, ore 10

22 febbraio 2018

“L’Ateneo incontra le future matricole”, l’iniziativa di orientamento dell’Università degli Studi di Perugia, si svolgerà a Foligno domani, venerdì 23 febbraio 2018, dalle ore 10 alle ore 13.30, presso il PalaPaternesi, in località San Pietro. L’iniziativa è rivolta agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori ed è frutto della collaborazione fra Ateneo di Perugia e Comune di Foligno; nel corso della mattinata docenti e ricercatori universitari saranno a disposizione per fornire informazioni e rispondere alle domande sui corsi di laurea e le opportunità offerte dall’Università di Perugia.

Si tratta del quinto incontro del ciclo “L’Ateneo incontra le future matricole”, organizzato dall’Ufficio Orientamento, Inclusione e Job Placement, articolato in 9 appuntamenti in altrettante città della Regione Umbria: l’intento è quello di far conoscere l’offerta formativa dell’Ateneo agli studenti delle ultime classi delle scuole medie superiori dell’Umbria, dando loro un'occasione qualificata di contatto diretto con il mondo accademico.

Il programma completo degli incontri in Umbria è consultabile alla pagina web http://www.unipg.it/studenti-futuri