Delegazione albanese ricevuta a Palazzo Murena

13 febbraio 2018

Nella mattina di venerdì 9 febbraio una delegazione albanese della Facoltà di Medicina veterinaria dell’Università Agricola di Tirana è stata ricevuta a Palazzo Murena dal Magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi.

La delegazione era composta dal Preside della Facoltà, Prof. Luigj Turmalaj e dalla responsabile per i rapporti internazionali, Prof.ssa Tana Kika, accompagnati dal Prof. David Ranucci, Delegato del Rettore per l’alta formazione.

L’occasione della visita è stato il kick-off meeting di un progetto di mobilità rivolto sia a docenti che studenti (nell'ambito del programma Erasmus+), che vedrà 4 studenti e 5 docenti coinvolti per entrambi gli atenei. Sono stati inoltre discussi altri progetti di collaborazione utili a rinsaldare ulteriormente i rapporti, già consolidati, tra i due Atenei.

Agli ospiti è stata quindi mostrata la suggestiva Sala del Dottorato e alcuni degli antichi volumi in essa contenuti.

whatsapp image 2018 02 13 at 08.59.17

(La delegazione albanese con il Prof. Ranucci)

mr

(Il Prof. Turmalaj con il Magnifico Rettore Moriconi)