Delibere del Consiglio d'Amministrazione straordinario del 17 gennaio 2018

26 gennaio 2018

Di seguito le Delibere del Consiglio di Amministrazione straordinario del 17 gennaio 2018:

VERBALE n. 1 del Consiglio di Amministrazione

Adunanza straordinaria del 17 gennaio 2018

Delibera n. 2                 Consiglio di Amministrazione straordinario del 17 gennaio 2018

Allegato n.  3 (sub lett. B)

O.d.G. n. 3) Oggetto: Offerta Formativa A.A. 2018/19 - Istituzione nuovi corsi di studio.

Dirigente Responsabile Antonella Bianconi

Ufficio istruttore: Area Offerta Formativa e Servizi agli Studenti

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

DELIBERA

• di approvare la proposta del documento denominato “Politiche di Ateneo e Programmazione”, redatta ai sensi delle Linee guida ANVUR per l’accreditamento iniziale dei CdS universitari del 13/10/2017 ed allegata al presente verbale sub lett. B2) per farne parte integrante e sostanziale;
  • di approvare la proposta di nuova istituzione del seguente corso di studio per l’a.a. 2018/19, come riportata nella relativa scheda RAD e nel documento di progettazione, allegati al presente verbale rispettivamente sub lett. B1) e lett. B3) per farne parte integrante e sostanziale:

DIPARTIMENTO

CORSO DI STUDIO

CLASSE

INGEGNERIA

Protezione e Sicurezza del Territorio e dei Beni Culturali

LM-26

Foligno

La presente delibera è immediatamente esecutiva e la verbalizzazione approvata seduta stante.

Delibera n.  3                 Consiglio di Amministrazione straordinario del 17 gennaio 2018

Allegato n.   1 (sub lett. C)

O.d.G. n. 4) Oggetto: Linee di indirizzo per l’attribuzione e la programmazione delle attività didattiche

Dirigente Responsabile Antonella Bianconi

Ufficio istruttore: Area Offerta Formativa e Servizi agli Studenti

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

DELIBERA

• di approvare, per l’anno accademico 2018/2019, le linee di indirizzo per l’attribuzione e la programmazione delle attività didattiche nel testo allegato al presente verbale sub lett. C) per farne parte integrante e sostanziale.

La presente delibera è immediatamente esecutiva e la relativa verbalizzazione è approvata seduta stante.

Non essendovi altro argomento all’ordine del giorno da trattare, la seduta straordinaria del Consiglio di Amministrazione del 17 gennaio 2018 termina alle ore 15:45.

IL SEGRETARIO VERBALIZZANTE                                IL PRESIDENTE

(Dott.ssa Alessandra De Nunzio)                          (Rettore Prof. Franco Moriconi)