Delibere del Senato Accademico straordinario del 17 gennaio 2018

26 gennaio 2018

Di seguito le Delibere del Senato Accademico straordinario del 17 gennaio 2018.

VERBALE n. 1 del Senato Accademico

Adunanza straordinaria del 17 gennaio 2018

Delibera n. 2                                  Senato Accademico straordinario del 17 gennaio 2018

Allegati n. 3 (sub lett. B )

O.d.G. n. 3) Oggetto: Offerta Formativa A.A. 2018/19 - Istituzione nuovi corsi di studio – parere.

DELIBERA

• di esprimere parere favorevole in merito alla proposta del documento denominato “Politiche di Ateneo e Programmazione”, redatta ai sensi delle Linee guida ANVUR per l’accreditamento iniziale dei CdS universitari del 13/10/2017 ed allegata al presente verbale sub lett. B2) per farne parte integrante e sostanziale;
  • di esprimere parere favorevole alla proposta di nuova istituzione del seguente corso di studio per l’a.a. 2018/19, come riportata nella relativa scheda RAD e nel documento di progettazione, allegati al presente verbale rispettivamente sub lett. B1) e lett. B3) per farne parte integrante e sostanziale:

DIPARTIMENTO

CORSO DI STUDIO

CLASSE

INGEGNERIA

Protezione e Sicurezza del Territorio e dei Beni Culturali

LM-26

Foligno

La presente delibera è immediatamente esecutiva e la verbalizzazione approvata seduta stante.

Delibera n. 3                                  Senato Accademico straordinario del 17 gennaio 2018

Allegati n. 1 (sub lett. C )

O.d.G. n. 4) Oggetto: Linee di indirizzo per l’attribuzione e la programmazione delle attività didattiche – parere.

DELIBERA

• di esprimere parere favorevole all’adozione, per l’anno accademico 2018/2019, delle linee di indirizzo per l’attribuzione e la programmazione delle attività didattiche nel testo allegato al presente verbale sub lett. C) per farne parte integrante e sostanziale.

Delibera n. 4                        Senato Accademico straordinario del 17 gennaio 2018

Allegati n. 1  (sub lett. D )

O.d.G. n. 5) Oggetto: Accordo per il rilascio del doppio titolo tra l’Università degli Studi di Perugia (Italia) e l’Universitè Catholique de Lyon (Francia).

DELIBERA

• di approvare l’Accordo per il rilascio del doppio titolo tra l’Università degli Studi di Perugia (Italia) e l’Universitè Catholique de Lyon (Francia), allegato sub lett. D) al presente verbale per farne parte integrante e sostanziale, a valere per il corso di laurea magistrale in "Filosofia ed etica delle relazioni " (Classe LM-78);

Delibera n. 5                            Senato Accademico straordinario del 17 gennaio 2018

Allegati n. 1 (sub lett. E )

O.d.G. n. 6) Oggetto: Accordo per il rilascio del doppio titolo tra l’Università degli Studi di Perugia e l’Istituto Universitario “SOPHIA” – rinnovo.

DELIBERA

• di approvare il rinnovo dell’Accordo per il rilascio del doppio titolo tra l’Università degli Studi di Perugia e l’Istituto Universitario “SOPHIA”, allegato sub lett. E) al presente verbale per farne parte integrante e sostanziale, a valere per il corso di laurea magistrale in "Filosofia ed etica delle relazioni " (Classe LM-78);
  • di autorizzare il Rettore a sottoscrivere il suddetto accordo con ogni più ampio potere, compreso quello di apportare eventuali integrazioni e/o modifiche all’atto medesimo che si rendessero necessarie.

Non essendovi altro argomento all’ordine del giorno da trattare, la seduta straordinaria del Senato Accademico del 17 gennaio 2018 termina alle ore 10:00.

IL SEGRETARIO VERBALIZZANTE                          IL PRESIDENTE

(Dott.ssa Alessandra De Nunzio)                    (Rettore Prof. Franco Moriconi)

pone alla verifica dei Senatori il verbale della seduta ordinaria del Senato Accademico del 20 giugno 2017, per eventuali osservazioni da presentare ai fini dell’approvazione definitiva, nel testo pubblicato nel sistema iter documentale.