Conferenza stampa di presentazione del progetto “Muovetevi... con Noi” - Martedì 28 novembre 2017, ore 11

22 novembre 2017

Martedì 28 novembre 2017, alle ore 11, a Perugia, nella sede del corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive, in via Giuseppe Bambagioni, n. 4 si terrà una conferenza stampa.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti il professor Guglielmo Sorci, presidente del corso di studi in Scienze Motorie e Sportive, illustrerà il progetto “Muovetevi... con Noi”.

L’iniziativa consente agli studenti tirocinanti di portare nelle varie classi delle scuole dell’infanzia e primaria la loro esperienza assicurando al tempo stesso un importante momento di attività motoria.
Interverranno il Rettore Franco Moriconi e il professor Vincenzo Talesa, direttore del Dipartimento di Medicina Sperimentale.

Saranno presenti, inoltre, i dirigenti scolastici e rappresentanti degli istituti comprensivi coinvolti, docenti di Scienze Motorie e Sportive che partecipano al progetto, Mauro Esposito, coordinatore regionale per l'Educazione Fisica e Sportiva - Ufficio Scolastico Regionale Umbria, rappresentanti del Comune di Perugia e della Regione Umbria.