Ivan Zaytsev incontra gli studenti nell'Aula Magna “Paolo Larizza” - lunedì 16 ottobre 2017, alle ore 16

16 ottobre 2017

Il campione Ivan Zaytsev della SIR Safety Umbria Volley si racconta e incontra gli studenti perugini: l’evento dal titolo “Con gli occhi dietro la rete” si svolgerà lunedì 16 ottobre 2017, alle ore 16,  nell'Aula Magna “Paolo Larizza” della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Ateneo di Perugia.

L’iniziativa è organizzata dal Liceo Sportivo Montessori in collaborazione con il Corso di Studio in Scienze motorie e sportive dell’Università degli Studi di Perugia.

Apriranno l’incontro-confronto di Zaytsev con i giovani i saluti di Gianfranco Binazzi, Delegato del Rettore per le Attività Sportive, Giuseppe Lomurno, Presidente della Federazione Italiana Pallavolo – Umbria, Pierluigi Cavicchi, Presidente del CUS Perugia e di Francesco Emanuele, Presidente Comitato Italiano Paralimpico Umbria.

A stimolare il dialogo degli studenti con il campione saranno gli interventi di Domenico Ignozza, Presidente del Comitato Regionale CONI Umbria, Guglielmo Sorci, Presidente di Scienze Motorie e Sportive e Luciano Mazzetti, Presidente del Centro Internazionale “M.Montessori”.

Al fine di consentire la partecipazione di tutti gli studenti Unipg, le attività didattiche del corso di studio in Scienze Motorie e Sportive saranno sospese a partire dalle ore 15 di lunedì 16 ottobre 2017 e per l'intero pomeriggio: ai partecipanti, inoltre, saranno riconosciuti 0,5 CFU.