Scadenze: immatricolazioni il 6 novembre 2017 e iscrizioni il 20 ottobre 2017

6 ottobre 2017

Prorogate al 6 novembre 2017 le immatricolazioni ai corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico (ad accesso libero)

Il Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, con proprio decreto, ha stabilito la proroga del termine di immatricolazione ai corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico (ad accesso libero) al 6 novembre 2017. In precedenza il termine era fissato al 20 ottobre 2017. Entro il 6 novembre 2017 gli studenti immatricolati potranno inserire nell’area riservata SOL del numero di protocollo dell’ISEE UNIVERSITA’ (o, in alternativa, il numero di protocollo della dichiarazione sostitutiva unica - DSU).

Si ricorda che per gli studenti che rinnovano l’iscrizione agli anni successivi al primo il termine per il pagamento della I rata di iscrizione e per l’inserimento nell’area riservata SOL del numero di protocollo dell’ISEE UNIVERSITA’ (o, in alternativa, il numero di protocollo della dichiarazione sostitutiva unica - DSU) è fissato al 20 ottobre 2017.