Delegazione delle Camere di Commercio di Cosenza e Perugia ricevuta in Ateneo

5 ottobre 2017

Una delegazione composta dal Prof. Domenico Saccà, Prorettore dell’Università della Calabria (Unical), dal Dott. Klaus Algieri e dall’Avv. Erminia Giorno, rispettivamente Presidente e Segretario Generale della Camera di Commercio di Cosenza e dal Dott. Giorgio Mencaroni, Presidente della Camera di Commercio di Perugia, è stata ricevuta oggi, giovedì 5 ottobre, presso la sede di Palazzo Murena, dal Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Prof. Franco Moriconi e dal Delegato di Ateneo alle Relazioni Internazionali, Prof.ssa Elena Stanghellini.

L’incontro ha avuto, quale argomento principale di discussione, l'attuazione dell’accordo di collaborazione firmato dalle due Camere di Commercio e sottoscritto da istituzioni e autorità locali dei due territori.

20171005 131331 res