Mercoledì 4 ottobre a Terni verrà presentata la convenzione tra l’Università degli Studi di Perugia e la Acciai Speciali Terni S.p.A.

2 ottobre 2017

Mercoledì 4 ottobre alle 13,30, presso Villa Centurini (Terni), verrà ufficialmente presentata la convenzione tra la Acciai Speciali Terni S.p.A. e il Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione dell’Università degli Studi di Perugia.

La convenzione, mediante la quale Ast Terni potrà avviare tirocini e stage, nonché portare in aula numerosi “case history” legati alle attività svolte in azienda, riguarderà in particolare il Corso di Laurea triennale in Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza di Narni e abbraccerà diverse tematiche con un denominatore comune: la sicurezza, appunto; da quella sui luoghi di lavoro, a quella ambientale, fino ai servizi di security in occasione di eventi e visite.

All’incontro interverranno il dottor Tullio Camiglieri, direttore delle relazioni esterne dell’Ast e Franco Moriconi, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia.

Saranno inoltre presenti le professoresse Maria Caterina Federici, Anna Martellotti, Rosita Garzi, i dottori Felice Ferlizzi, Michele Sorrentino, Sabina Curti, Uliano Conti e la signora Luciana Commissari.