Mostra fotografica "Perugia lasciati ricordare"

29 giugno 2017

Prende avvio Venerdì 07 Luglio, in concomitanza con Umbria Jazz, la mostra fotografica “Perugia lasciati ricordare”, giunta oramai alla terza edizione.

Organizzata dall’Area Relazioni Internazionali dell’Università degli Studi di Perugia, e riservata agli studenti internazionali dell’anno accademico 2016-17, in collaborazione con il Comune di Perugia, vede quest’anno vincitrice una studentessa tedesca, Sophie Gehrke, autrice della foto intitolata “Perugia…. migliore a piedi”. La 2° classificata è spagnola, Carmen Mateo Delgado, con la foto “Mi sono divertita come una bambina”, così come la terza, Elena Ruiz Fernandez, autrice di un bel bianco e nero “Un anno di variazioni”.

La mostra è allestita presso la ex Chiesa di Santa Maria della Misericordia in via Oberdan e resterà aperta tutti i giorni, fino a domenica 16 luglio, dalle 17.00 alle 19.30.

Per info: fabiomaria.santucci@unipg.it

poster mostra fotografica