Delibere del Senato Accademico del 23 luglio 2014
Pubblichiamo di seguito le delibere assunte nel Senato Accademico del 23 luglio 2014.
Il Presidente anticipa la trattazione del punto n. 15bis all’odg.
Il Senato acconsente unanimemente.
O.d.G. n. 15 bis) Oggetto: Protocollo d’Intesa tra Regione Umbria e Università degli Studi di Perugia per la collaborazione nell’ambito della “Agenda digitale dell’Umbria”.
* di approvare Protocollo d’Intesa tra Regione Umbria e Università degli Studi di Perugia per la collaborazione nell’ambito della “Agenda digitale dell’Umbria” nel testo allegato sub. lett. B) al presente verbale per costituirne parte integrante e sostanziale;
v di autorizzare il Rettore a sottoscrivere il Protocollo suddetto con ogni ampio potere, compreso quello di apportare eventuali integrazioni e/o modifiche all’atto medesimo che si rendessero necessarie.
|
v di esprimere parere favorevole al documento inerente l’attribuzione ai Dipartimenti, in esso indicati quali “Dipartimento responsabile a.a. 2014/15”, i compiti e le funzioni previste dallo Statuto per i corsi di laurea ad essi afferenti, a decorrere dall’a.a. 2014/15.
- O.d.G. n. 4) Oggetto: Istituzione della Scuola di Medicina e Chirurgia - parere
v di esprimere parere favorevole all’istituzione della Scuola di Medicina e Chirurgia quale struttura di raccordo tra il Dipartimento di Medicina, il Dipartimento di Medicina Sperimentale e il Dipartimento di Scienze Chirurgiche Biomediche, al fine della razionalizzazione e del coordinamento delle attività didattiche di interesse comune, di gestione dei servizi comuni nonché della gestione delle funzioni assistenziali.
O.d.G. n. 5) Oggetto: Manifesto degli Studi A.A. 2014/2015 - parere
v di rendere parere favorevole al Manifesto degli Studi – a.a. 2014/15, nel testo allegato al presente verbale sub lett. D) per costituirne parte integrante e sostanziale.
- O.d.G. n. 6) Oggetto: Regolamento per la costituzione e il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni – C.U.G. – dell’Università degli Studi di Perugia – Approvazione.
v di approvare il Regolamento per la costituzione e il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni – C.U.G. – dell’Università degli Studi di Perugia, nel testo allegato al presente verbale sub lett. E) per farne parte integrante e sostanziale, subordinatamente al parere favorevole del Consiglio di Amministrazione.
O.d.G. n. 7) Oggetto: Regolamento per l’accesso al progetto “College Italia” dell’Università degli Studi di Perugia: approvazione.
v di approvare, subordinatamente al parere del Consiglio di Amministrazione convocato in data odierna, il “Regolamento per l’accesso al progetto “College Italia” dell’Università degli Studi di Perugia” nel testo allegato al presente verbale sub. lett. F).
|
¨ di acquistare, subordinatamente all’acquisizione del parere di congruità del prezzo da parte dell’Agenzia del Demanio e unitamente all'Università del Molise, all'Università di Brescia, all'Università di Cassino, all'Università La Sapienza e al Politecnico di Bari, per quote e in comunione, porzione dell’immobile sito in New York, denominato “The Silk Building”, 14 East 4th Street, tra Lafayette Street e Broadway, come in premessa descritto, unitamente ad ogni accessorio, accessione e pertinenza ed in particolare unitamente alla proporzionale quota dei beni comuni e condominiali ovvero di acquistare, qualora la suddetta porzione, al momento dell’acquisto, non dovesse essere più disponibile sul mercato, altro immobile avente caratteristiche tipologiche similari, ubicato sostanzialmente nella medesima zona e, in ogni caso, “walking distance” dal College Italia di Battery Park, previa verifica della congruità del prezzo da parte dell’Agenzia del Demanio ed in conformità all’importo indicato nel piano triennale di investimento 2014-2016;
¨ di stabilire che l’Università di Perugia acquisterà la proprietà in ragione del 20% (venti per cento) dell’immobile, mentre il restante 80% di esso sarà acquistato dalle altre Università nelle seguenti percentuali:
- l'Università del Molise 20% (venti per cento);
- l'Università di Brescia 12% (dodici per cento);
- l'Università di Cassino 12% (dodici per cento);
- l'Università La Sapienza 20% (venti per cento);
- il Politecnico di Bari 16% (sedici per cento);
¨ di riconfermare l’incarico già conferito all’Università di Roma “La Sapienza” con delibera del Consiglio di Amministrazione del 26 settembre 2012, a rappresentare, quale sede amministrativa capofila, l’Università degli Studi di Perugia in tutta la procedura dell'acquisto e quindi della compravendita dell’immobile in trattazione, nonché della conclusione degli atti prodromici e di quelli consequenziali, come in narrativa indicati;
¨ di dare mandato al Direttore del "Centro Universitario di Formazione Internazionale (H2CU)” di proseguire la trattativa fino al raggiungimento delle migliori condizioni economiche possibili;
¨ di autorizzare il "Centro Universitario di Formazione Internazionale (H2CU)” a trasferire all’Università La Sapienza, in qualità di capofila dell’operazione di acquisto, la somma necessaria all’integrale copertura del prezzo dell’immobile;
¨ di autorizzare il "Centro Universitario di Formazione Internazionale (H2CU)” a corrispondere gli oneri accessori, quali quelli di brokeraggio, quelli per l'assistenza legale relativa agli atti preparatori e agli atti contrattuali della compravendita ivi compresa ogni spesa necessaria per ottenere la massima garanzia sulla correttezza dell'acquisto ed in particolar modo sulla libertà da oneri reali ed obbligatori in qualunque modo pregiudizievoli, nonché gli oneri fiscali ed altro;
¨ di conferire al "Centro Universitario di Formazione Internazionale (H2CU)" ogni potere e facoltà per l'amministrazione ordinaria e straordinaria dell’immobile oggetto di questa deliberazione ivi compreso sia il potere di rappresentare l’Università di Perugia nelle assemblee dei proprietari dell'intero edificio di cui l’immobile che sarà acquistato fa parte;
¨ di conferire all’Università di Roma “La Sapienza” i seguenti poteri e facoltà per conseguire l'acquisto dell’immobile in New York innanzi indicato e precisamente:
- concludere la trattativa, con la sottoscrizione dell'atto o degli atti relativi, a New York;
- sottoscrivere il contratto preliminare e definitivo di compravendita redatti secondo la legislazione statunitense, e conformemente a quanto previsto dalla normativa italiana in tema di acquisti immobiliari da parte delle Pubbliche Amministrazioni;
- conferire eventuali incarichi di consulenza a tecnici e/o legali e/o notai per la conclusione dell'operazione di acquisto;
- pagare il prezzo nei modi e nella misura risultante da questa deliberazione, effettuando anche altri eventuali pagamenti occasionati dall'acquisto;
- rappresentare nell’atto di acquisto tutte le Università partecipanti all'operazione, così come indicate innanzi, e così come risulterà dalle deliberazioni e dalle procure che gli Atenei partners assumeranno e conferiranno all’Università di Roma “La Sapienza”;
¨ di autorizzare, conseguentemente, il Magnifico Rettore a sottoscrivere la relativa procura speciale in favore dell’Università di Roma “la Sapienza” nel testo allegato al presente verbale sub lett. G2) per farne parte integrante e sostanziale, facendo gravare la relativa spesa stimata in euro 600,00 sul Tit. 02 Cat. 02 Cap. 01 Art. 02 “Oneri legali e notarili” A.ACEN.AMMI.DIR.GEN.CONTENZIOS del Bilancio unico di previsione del corrente esercizio finanziario 2014;
¨ di conferire mandato al Magnifico Rettore, o suo delegato, di apportare alla presente deliberazione qualunque eventuale modificazione necessaria od utile alla conclusione dell'operazione di acquisto, sempre che tale modificazione non alteri la sostanza del contenuto della deliberazione stessa, e di adottare ogni ulteriore adempimento si ritenesse necessario.
- O.d.G. n. 9) Oggetto: Ricercatori a tempo determinato: parere su proposte di chiamata.
- di esprimere parere favorevole all’assunzione in servizio della Dott.ssa Loredana RUGGERI a ricoprire il posto di ricercatore universitario a tempo determinato, per tre anni, eventualmente prorogabili per ulteriori due anni, con regime di tempo pieno - Settore concorsuale 06/D3 – Malattie del sangue, Oncologia e Reumatologia, SSD – MED/15 – Malattie del sangue - per le esigenze del Dipartimento di Medicina;
- di approvare lo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, con regime di tempo pieno, a decorrere dal 1 agosto 2014, da stipulare con la Dott.ssa Loredana RUGGERI, allegato al presente verbale sub lett. H1) per farne parte integrante e sostanziale,
- di esprimere parere favorevole all’assunzione in servizio della Dott.ssa Paola LUCIDI a ricoprire il posto di ricercatore universitario a tempo determinato, per tre anni, eventualmente prorogabili per ulteriori due anni, con regime di tempo pieno - Settore concorsuale 06/B1 – Medicina interna, SSD – MED/09 – Medicina interna - per le esigenze del Dipartimento di Medicina;
- di approvare lo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, con regime di tempo pieno, a decorrere dal 1 agosto 2014, da stipulare con la Dott.ssa Paola LUCIDI, allegato al presente verbale sub lett. H2) per farne parte integrante e sostanziale.
- O.d.G. n. 9 bis) Oggetto: Ricercatori a tempo determinato: parere su ulteriori proposte di chiamata.
- A) di esprimere parere favorevole ai sensi e per gli effetti dell’art. 9, comma 4, del “Regolamento per l’assunzione di ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della Legge 30.12.2010 n. 240”, in ordine alla proposta di chiamata deliberata dal Dipartimento di Medicina Sperimentale del 14.07.2014, così come richiamata in premessa e di conseguenza:
- di esprimere parere favorevole in ordine all’assunzione in servizio della Dott.ssa Maria Teresa PALLOTTA a ricoprire il posto di ricercatore universitario a tempo determinato, per tre anni, eventualmente prorogabili per ulteriori due, con regime di tempo pieno – Settore concorsuale 05/G1 – Farmacologia, Farmacologia Clinica e Farmacognosia - SSD BIO/14 – Farmacologia - per le esigenze del Dipartimento di Medicina Sperimentale;
- di esprimere parere favorevole in ordine allo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, con regime di tempo pieno, a decorrere dal 1 agosto 2014, da stipulare con la Dott.ssa Maria Teresa PALLOTTA, allegato al presente verbale sub lett. I1) per farne parte integrante e sostanziale.
- B) di esprimere parere favorevole ai sensi e per gli effetti dell’art. 9, comma 4, del “Regolamento per l’assunzione di ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della Legge 30.12.2010 n. 240”, in ordine alle proposte di chiamata deliberate dal Dipartimento di Fisica e Geologia del 16.07.2014, così come richiamate in premessa e di conseguenza:
- B.1) di esprimere parere favorevole in ordine all’assunzione in servizio del Dott. Francesco Pasqualino VETERE a ricoprire il posto di ricercatore universitario a tempo determinato, a tempo pieno per tre anni, eventualmente prorogabili per ulteriori due anni, per il settore concorsuale 04/A1 – Geochimica, Mineralogia, Petrologia, Vulcanologia, Georisorse ed Applicazioni - SSD GEO/07 – Petrologia e Petrografia - Dipartimento di Fisica e Geologia;
- di esprimere parere favorevole/non favorevole in ordine allo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, con regime di tempo pieno, a decorrere dal 1 settembre 2014, da stipulare con il Dott. Francesco Pasqualino VETERE, allegato al presente verbale sub lett. I2) per farne parte integrante e sostanziale.
B.2) di esprimere parere favorevole in ordine all’assunzione in servizio del Dott. Maurizio PETRELLI a ricoprire un posto di ricercatore universitario a tempo determinato, con la tipologia di contratto a tempo pieno per tre anni, eventualmente prorogabili per ulteriori due anni, per il settore concorsuale 04/A1 – Geochimica, Mineralogia, Petrologia, Vulcanologia, Georisorse ed Applicazioni - SSD GEO/07 – Petrologia e Petrografia - Dipartimento di Fisica e Geologia;
- di esprimere parere favorevole in ordine allo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, con regime di tempo pieno, a decorrere dal 1 agosto 2014, da stipulare con il Dott. Maurizio PETRELLI, allegato al presente verbale sub lett. I3) per farne parte integrante e sostanziale.
- B.3) di esprimere parere favorevole in ordine all’assunzione in servizio del Dott. Daniele MORGAVI a ricoprire un posto di ricercatore universitario a tempo determinato, con la tipologia di contratto a tempo pieno per tre anni, eventualmente prorogabili per ulteriori due, per il settore concorsuale 04/A1 – Geochimica, Mineralogia, Petrologia, Vulcanologia, Georisorse ed Applicazioni - SSD GEO/08 – Geochimica e Vulcanologia - Dipartimento di Fisica e Geologia;
- di esprimere parere favorevole in ordine allo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, con regime di tempo pieno, a decorrere dal 1 settembre 2014, da stipulare con il Dott. Daniele MORGAVI, allegato al presente verbale sub lett. I4) per farne parte integrante e sostanziale.
- B.4) di esprimere parere favorevole in ordine all’assunzione in servizio del Dott. Filippo AMBROGLINI a ricoprire un posto un ricercatore universitario a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a), della Legge 240/2010 con la tipologia di contratto a tempo pieno per tre anni, eventualmente prorogabili per ulteriori due, per il settore concorsuale 02/A1 – Fisica sperimentale delle interazioni fondamentali – SSD FIS/01 – Fisica sperimentale - Dipartimento di Fisica e Geologia;
- di esprimere parere favorevole in ordine allo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di tre anni, con regime di tempo pieno, a decorrere dal 1 agosto 2014, da stipulare con il Dott. Filippo AMBROGLINI, allegato al presente verbale sub lett. I5) per farne parte integrante e sostanziale.
- C) di esprimere parere favorevole, ai sensi e per gli effetti dell’art. 9, comma 4, del “Regolamento per l’assunzione di ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della Legge 30.12.2010 n. 240”, in ordine alla proposta di chiamata deliberata dai Consigli del Dipartimenti di Ingegneria Civile ed Ambientale e del CIRIAF rispettivamente nelle sedute del 16.07.2014 e del 11.07.2014, così come richiamata in premessa e di conseguenza:
- di esprimere parere favorevole in ordine all’assunzione in servizio Dott. Francesco D’ALESSANDRO a ricoprire un posto di ricercatore universitario a tempo determinato, per tre anni, eventualmente prorogabili per ulteriori due, con regime di tempo definito, per il settore concorsuale 09/C2 - Fisica tecnica e Ingegneria nucleare - SSD ING-IND/11 - Fisica tecnica ambientale – Dipartimento di Ingegneria civile ed ambientale - per svolgere presso il CIRIAF – sezione CRB – le attività di ricerca di cui al progetto sopra richiamato;
- di esprimere parere favorevole in ordine allo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, con regime di tempo pieno, a decorrere dal 1 agosto 2014, da stipulare con il Dott. Francesco D’ALESSANDRO, allegato al presente verbale sub lett. I6) per farne parte integrante e sostanziale.
- D) di esprimere parere favorevole, ai sensi e per gli effetti dell’art. 9, comma 4, del “Regolamento per l’assunzione di ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della Legge 30.12.2010 n. 240”, in ordine alle proposte di chiamata deliberate dai Consigli del Dipartimento di Ingegneria e dal CIRIAF rispettivamente del rispettivamente nelle sedute del 10.07.2014 e del 11.07.2014, così come richiamate in premessa e di conseguenza:
- D.1) di esprimere parere favorevole in ordine all’assunzione in servizio della Dott.ssa Elisa MORETTI a ricoprire un posto di ricercatore universitario a tempo determinato, per tre anni, eventualmente prorogabili per ulteriori due, con regime di tempo pieno, per il settore concorsuale 09/C2 - Fisica tecnica e Ingegneria nucleare - SSD ING-IND/11 - Fisica tecnica ambientale - Dipartimento di Ingegneria - per svolgere presso il CIRIAF – sezione CRB – le attività di ricerca di cui al progetto sopra richiamato;
- di esprimere parere favorevole in ordine allo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, con regime di tempo pieno, a decorrere dal 1 agosto 2014, da stipulare con la Dott.ssa Elisa MORETTI, allegato al presente verbale sub lett. I7) per farne parte integrante e sostanziale.
- D.2) di esprimere parere favorevole in ordine all’assunzione in servizio della Dott.ssa Anna Laura PISELLO a ricoprire un posto di ricercatore universitario a tempo determinato, per tre anni, eventualmente prorogabili per ulteriori due, con regime di tempo definito, per il settore concorsuale 09/C2 - Fisica tecnica e Ingegneria nucleare - SSD ING-IND/11 - Fisica tecnica ambientale – Dipartimento di Ingegneria civile ed ambientale - per svolgere presso il CIRIAF – sezione CRB – le attività di ricerca di cui al progetto sopra richiamato;
- di esprimere parere favorevole in ordine allo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, con regime di tempo pieno, a decorrere dal 1 agosto 2014, da stipulare con la Dott.ssa Anna Laura PISELLO, allegato al presente verbale sub lett. I8) per farne parte integrante e sostanziale.
- O.d.G. n. 10) Oggetto: Programma per giovani Ricercatori “Rita Levi Montalcini” – Contrattualizzazione Dott. Stefano SANTORO- Ricercatori a tempo determinato – Parere.
v di esprimere parere favorevole, ai sensi e per gli effetti di tutto quanto sopra esposto, all’assunzione in servizio del Dott. Stefano SANTORO in qualità di ricercatore a tempo determinato a tempo pieno nel SSD CHIM/06 – Chimica organica - Settore concorsuale 03/C1 – Chimica organica - presso il Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie, in applicazione dell’art. 1, comma 9, Legge 230/2005 per effetto del nulla osta del Ministro comunicato con nota prot. n. 17995 del 30.06.2014 ed in conformità con quanto in essa previsto;
v di esprimere parere favorevole in ordine allo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera b) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, a decorrere dal 15 settembre 2014, a favore del Dott. Stefano SANTORO, allegato al presente verbale sub lett. L3) quale parte integrante e sostanziale dello stesso;
v di esprimere parere favorevole ad impegnare, nel futuro contingente di punti organico che sarà nelle disponibilità dell’Ateneo per la programmazione del fabbisogno di personale docente per l’anno 2017, 0,2 P.O. per poter assumere, qualora vi saranno i presupposti prescritti dall’art. 24, comma 5, L. 240/10, il Dott. SANTORO nel ruolo di Professore di II fascia, impegnandosi, congiuntamente, a prevedere nel relativo bilancio unico dell’esercizio finanziario 2017 la copertura del relativo differenziale di costo;
v di invitare il Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni di cui alla nota ministeriale prot. n. 18059 del 1 luglio 2014 sopra richiamata;
v di conformarsi alle determinazioni che saranno assunte dal Consiglio di Amministrazione in merito alla copertura finanziaria degli oneri relativi al suddetto posto ed ai conseguenti adempimenti.
- O.d.G. n. 11) Oggetto: Composizione del Consiglio di Dipartimento in sede di deliberazioni sull’assegnazione dei posti e sulle proposte di chiamata di ricercatori a tempo determinato.
v di conformare, per effetto di tutto quanto sopra esposto, la composizione del Consiglio di Dipartimento in sede di delibera sulle proposte di chiamata di ricercatori a tempo determinato a quanto dispone l’art. 24, comma 2 lett. d), della L. 240/2010 e l’art. 40, comma 4 lett. h, dello Statuto, ovvero professori ordinari ed associati e ricercatori a tempo indeterminato, e di fissare la medesima composizione del Consiglio di Dipartimento per le deliberazioni riguardanti l’assegnazione dei relativi posti.
- O.d.G. n. 12) Oggetto: Richieste di incarichi esterni all’Ateneo di personale docente: parere vincolante.
v di esprimere parere favorevole ad autorizzare la Prof.ssa Alessandra PIOGGIA, professore ordinario – afferente al Dipartimento di Scienze Politiche, a svolgere un incarico che prevede la seguente attività: “Presidente dell’organismo di supporto al controllo strategico che svolge anche funzioni di Organismo indipendente di valutazione” presso la Regione Umbria – dal rilascio dell’autorizzazione al 31/12/2015;
v di esprimere parere favorevole ad autorizzare il Prof. Primo BRANDI, professore ordinario – afferente al Dipartimento di Matematica e Informatica, a svolgere un incarico che prevede la seguente attività: “Docenza – Misure di accompagnamento 2013-2014 Progetti di Formazione e Ricerca” presso l’Istituto Comprensivo Statale “G. Siani”– dal rilascio dell’autorizzazione al 31/10/2014;
v di esprimere parere favorevole ad autorizzare Il Prof. Simone TERZANI, professore associato – afferente al Dipartimento di Economia, a svolgere un incarico che prevede la seguente attività: “Docenza sul tema Gestione dei Servizi Turistici e degli Eventi” presso PIN S.C.R.L.– dal rilascio dell’autorizzazione al 07/10/2014.
O.d.G. n. 13) Oggetto: Convenzione quadro tra la Regione dell’Umbria e l’Università degli Studi di Perugia per lo svolgimento dei tirocini curriculari ed extracurriculari di formazione e orientamento degli studenti e dei laureati.
v di approvare la Convenzione quadro tra la Regione dell’Umbria e l’Università degli Studi di Perugia per lo svolgimento dei tirocini curriculari ed extracurriculari di formazione e orientamento degli studenti e dei laureati;
v di autorizzare il Rettore a sottoscrivere la convenzione quadro suddetta con ogni ampio potere, compreso quello di apportare eventuali integrazioni e/o modifiche all’atto medesimo che si rendessero necessarie;
v di affidare ai competenti uffici della Centro Amministrativo per la Gestione della Ricerca – C.A.R. e della Ripartizione Didattica, per quanto di rispettiva competenza, gli aspetti connessi all’esecuzione della presente convenzione e il raccordo, di volta in volta, tre le strutture universitarie proponenti e la Regione per la predisposizione della relativa modulistica, nonché per la richiesta di attivazione dei singoli tirocini.
O.d.G. n. 14) Oggetto: Accordo di Rete per la costituzione di un Polo Tecnico Professionale “PTP AGRIBUSINESS VALDICHIANA E ALTA VALLE DEL TEVERE”: Parere.
di esprimere parere favorevole alla sottoscrizione dell’Accordo di rete per la costituzione, da parte dell’Università degli Studi di Perugia – Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali, di un Polo Tecnico Professionale nella filiera Agribusiness – Ambito Sistema Agroalimentare – denominato “PTP AGRIBUSINESS VALDICHIANA E ALTA VALLE DEL TEVERE”.O.d.G. n. 15) Oggetto: Convenzione tra l’Università degli Studi di Perugia, Confesercenti e Confcommercio di Terni per l’applicazione di agevolazioni e sconti presso gli esercizi commerciali di Terni e Narni.
v di approvare la convenzione tra l’Università degli Studi di Perugia, Confesercenti e Confcommercio di Terni per l’applicazione di agevolazioni e sconti presso gli esercizi commerciali di Terni e Narni nel testo allegato sub. lett. O) al presente verbale per costituirne parte integrante e sostanziale;
v di autorizzare il Rettore a sottoscrivere la convenzione suddetta con ogni più ampio potere, compreso quello di apportare eventuali integrazioni e/o modifiche all’atto medesimo che si rendessero necessarie;
v di affidare al Progetto Comunicazioni e Relazioni esterne di Ateneo e ai competenti uffici della Ripartizione Didattica di coordinare e gestire le attività di promozione e divulgazione previste dall’art. 3 della convenzione di cui trattasi, nonché quant’altro connesso alla sua attuazione.