I vincitori di Mimprendo 2017

15 giugno 2017

Si è conclusa la 3° edizione di Mimprendo 2017 con giovani laureati dell'Università degli Studi di Perugia che si sono aggiudicati il 1° Premio!

I vincitori sono studenti e laureati della sede di Terni del Dipartimento di Economia:

Puzzonia Maurizio Laureato Triennale in Economia Aziendale -  sede di Terni del Dipartimento di Economia

Dominici Martina Laureata Magistrale in Economia e Direzione Aziendale - sede Terni del Dipartimento di Economia

Carissimi Damiano - Studente del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Direzione Aziendale  - sede Terni del Dipartimento di Economia.

Grande soddisfazione per le aziende che li hanno sostenuti che da sempre credono nelle collaborazioni con il mondo universitario per trovare energie e competenze nuove che possano generare soluzioni innovative, soprattutto nel campo della sostenibilità ambientale.

Sono stati mesi di lavoro svolto con passione e dedizione dai 3 giovani che hanno realizzato il loro progetto eco-sostenibile. L’idea del team è stata quella di inserirsi nel mondo del packaging con un design completamente nuovo.

mimprendo 2017 36 1100x734