Studentessa di dottorato dell'Ateneo premiata alle Hawaii

14 giugno 2017

L'Ing. Valentina Palazzi , nostra studentessa di dottorato ("Tutor" Prof. Luca Roselli), ha vinto una prestigiosa borsa di studio, assegnata ogni anno dalla IEEE - MTT Society ai migliori progetti di ricerca proposti da studenti di dottorato.

Il premio è stato consegnato venerdì 9 giugno a Honolulu (Hawaii) , durante lo "Student Awards Luncheon" nell'ambito del convegno "International Microwave Symposium" ( IMS2017 ), evento di riferimento mondiale su teoria, tecnologie e applicazioni delle microonde, che si è svolto dal 4 al 9 giugno.
Il titolo del progetto di ricerca proposto è "Novel compact zero-power wireless sensors based on the harmonic radar principle, featuring low environmental impact and high integrability, for the next generation IoT applications", la cui descrizione è disponibile all'indirizzo: https://mtt.org/graduate-fellowship-recipients .

Complimenti!

ims2017premio1