Presidente della St John University di NewYork in Ateneo

12 giugno 2017

Venerdì scorso, in Rettorato, è stato ricevuto il Presidente della St John University di NewYork, Prof.  Conrado “Bobby” Gempesaw, accompagnato dalla gentile consorte Clavel Albay Gempesaw e dal Dott. Massimiliano Tomassini, Assistant Vice President Europe Programs St. John's University del Campus di Roma.

Oltre alla visita al Rettorato, ed un breve saluto anche da parte del Magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi, gli ospiti sono stati guidati anche ad una visita alla Basilica di S.Francesco ad Assisi e presso la nostra sede nella Città serafica a Palazzo Bernabei.

A Palazzo Murena si sono incontrati con il Pro Rettore Prof. Fabrizio Figorilli e con il delegato Prof. Loris Nadotti. Durante l'incontro si è parlato delle possibilità di cooperazione tra le due Università sia sul piano della didattica, sia su quello della ricerca, considerando in particolare l'opportunità di attivare doppi diplomi rilasciati da entrambi gli Atenei.

dsc 5869