Delibere del Consiglio di Amministrazione del 27 aprile 2017

9 maggio 2017

Di seguito le Delibere del Consiglio di Amministrazione del 27 aprile 2017.

O.d.G. n. 3) Oggetto: Regolamento dell’attività di videosorveglianza al-

l’interno di Palazzo Murena dell’Università degli Studi di Perugia - parere.

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

DELIBERA

v  di rinviare la trattazione del punto all’ordine del giorno a valle dell’esame da parte della Commissione Statuto e Regolamenti del “Regolamento dell’attività di videosorveglianza all’interno di Palazzo Murena dell’Università degli Studi di Perugia” e della conseguente definizione del testo finale da sottoporre agli Organi collegiali.

O.d.G. n. 3 bis) Oggetto: Modifiche al Regolamento Didattico di Ateneo - parere.

v  di esprimere parere favorevole in merito al Regolamento Didattico d’Ateneo nel testo finale approvato dal Senato Accademico nella seduta del 27 aprile 2017 ed allegato al presente verbale sub lett. C) per farne parte integrante e sostanziale.

O.d.G. n. 4) Oggetto: Integrazione del Presidio della Qualità – approvazione.

v di approvare l’integrazione del Presidio della Qualità con il Prof. Massimiliano MARIANELLI, Delegato per la didattica, per la restante durata del mandato del Presidio ovvero fino al 22 marzo 2019.

O.d.G. n. 5) Oggetto: Piano Integrato 2017-2019: revisione “allegati 1 e 3 obiettivi operativi 2017”.

v  di revisionare il Piano integrato 2017-2019, adottato dal Consiglio di Amministrazione in data 31 gennaio 2017 e integrato con D.R. 261 del 01/03/2017:

• inserendo nell’ “allegato 1 al Piano integrato 2017-2019 – obiettivi operativi 2017 Direzione Generale” gli obiettivi del Mobility Manager (allegato al presente verbale sub lett. D) per farne parte integrante e sostanziale);

v di disporre la pubblicazione del revisionato allegato nella sezione Amministrazione Trasparente;

v di trasmettere la presente delibera, oltre agli interessati, al Nucleo di Valutazione di Ateneo;

v di rinviare alla prossima seduta di maggio p.v. l’approvazione del revisionando “allegato 3 al Piano Integrato 2017-2019 - obiettivi operativi anno 2017 Ripartizione Didattica”.

O.d.G. n. 6) Oggetto: PROPER – Verifiche 2016: personale tecnico-amministrativo a tempo determinato a valere su finanziamenti esterni e contratti per incarichi di insegnamento a valere su finanziamenti esterni.

v  di ratificare la dichiarazione allegata al presente verbale sub E1) per farne parte integrante e sostanziale unitamente all’unita tabella, attestante la spesa sostenuta nell’anno 2016 per il personale tecnico amministrativo a tempo determinato i cui oneri risultano a carico di finanziamenti esterni erogati da soggetti pubblici o privati;

v  di ratificare la dichiarazione allegata al presente verbale sub E2) per farne parte integrante e sostanziale unitamente agli allegati alla stessa, attestante la spesa sostenuta nell’anno 2016 per contratti per incarichi di insegnamento i cui oneri risultano a carico di finanziamenti esterni erogati da soggetti pubblici o privati.

Non essendovi altro argomento all’ordine del giorno da trattare, la seduta straordinaria del Consiglio di Amministrazione del 27 aprile 2017 termina alle ore 12:25.

IL SEGRETARIO VERBALIZZANTE                         IL PRESIDENTE

(Dott.ssa Alessandra De Nunzio)                   (Rettore Prof. Franco Moriconi)