Seminario Scuola di Igiene e Medicina Preventiva

2 maggio 2017

Il giorno lunedì 8 maggio pv alle ore 15.00, presso l'Edificio B, Piano-2, Aula 8, il dott. Fausto Francia, Presidente della Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica (SItI), Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica AUSL Bologna, terrà un seminario dal titolo"Il Dipartimento di Prevenzione attore della promozione della salute".

Il seminario è stato organizzato in collaborazione con la Scuola di Igiene e Medicina Preventiva dell’Università degli Studi di Perugia ed è parte integrate del programma del II modulo del Master "Pianificazione, gestione e valutazione di azioni integrate di promozione della salute per la comunità (CHP)" del Centro Sperimentale per la Promozione della Salute e l'educazione sanitaria del Dipartimento di Medicina Sperimentale dell'Università degli Studi di Perugia.