Incontro con ospiti cinesi di Henan

26 aprile 2017

Nella mattinata di oggi, mercoledì 26 aprile 2017, la Prof.ssa Elena Stanghellini, Delegato alle Relazioni Internazionali dell'Università degli Studi di Perugia, assieme al Prof. David Ranucci, Delegato all'Alta Formazione, hanno calorosamente accolto presso la suggestiva Sala del Dottorato di Palazzo Murena una delegazione cinese proveniente dalla Henan Agricultural University.

La delegazione ospite, guidata dal Prorettore, Prof. Zhang Quanguo, rappresenta una istituzione con la quale l'Università degli Studi di Perugia aveva avuto l'opportunità di siglare accordi di cooperazione già nel 2015. In rappresentanza dell'Ateneo hanno partecipato all'incontro anche il Prof. Michele Mannoni e la Dott.ssa Zhang Chao, i quali hanno presentato l'Università degli Studi di Perugia e la costante crescita delle attività intraprese dall'ateneo umbro nei confronti della Cina.L'interesse della delegazione cinese si è concentrato sulla possibilità di sviluppare doppi titoli e titoli congiunti nelle aree di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali e di Scienze Veterinarie.
Una particolare attenzione è stata dimostrata dai membri della delegazione cinese anche verso il Master di primo livello in "Feed and Food Safety", diretto dal Prof. Ranucci.

sala con cinesi

libri per cinesi