Gara di pesca per gli Amici della Radioterapia Oncologica Onlus Perugia

31 marzo 2017

Il Gruppo pesca del Circolo Universitario San Martino in collaborazione con la F.I.P.S.A.S. Sezione di Perugia domenica 26 marzo 2017 ha organizzato presso gli impianti della F.I.P.S.A.S. di Montone Perugia, una gara di pesca a coppie tecnica RUBESIENNE a favore dell’associazione A.R.O.N.C Amici della Radioterapia Oncologica Onlus Perugia.

Alla manifestazione hanno partecipato 122 pescatori appartenenti a diverse  società di pesca dell’Umbria. I partecipanti hanno gareggiato a coppie e sono stati divisi in 12 settori. A fine manifestazione il giudice ha stilato le classifiche che sono risultate le seguenti:
SETTORE – A – 1° COPPIA CLASS – BELLUCCI MAURO GULLO BRUNO – PESCA CLUB BASTIA
SETTORE – B -  1° COPPIA CLASS – MISCHIANTI GIORGIO POGGI CLAUDIA – APS LENZA EUGUBINA
SETTORE – C -  1° COPPIA CLASS -  DIAMANTINI MAURO PIERINI ROBERTO - APS LENZA EUGUBINA
SETTORE – D -  1° COPPIA CLASS – GIROLAMINI OTTAVIA AMODIO SABRINA – ADS CORMORANO
SETTORE – E -  1° COPPIA CLASS – CANESTRI PAOLO POLDI MASSIMO SANTI - PESCA CLUB BASTIA
SETTORE – F -  1° COPPIA CLASS – GIORGIONI VANNI SANCHINI SAURO – PESCA CLUB BASTIA
SETTORE – G -  1° COPPIA CLASS – RIDOLFI DANIELE MONACELLI ANDREA - APS LENZA EUGUBINA
SETTORE – H -  1° COPPIA CLASS – CECCAGNOLI ROMOLO BURZIGOTTI CORRADO – ASC C.P. UMBERTIDE
SETTORE – I -   1° COPPIA CLASS – BUSTI ALVARO ROSATINI GIULIANO – ASD PESCA CLUB A.R.C.S.
SETTORE – L -   1° COPPIA CLASS – CECCOMORI STEFANO MASSINI LUCA - ASD PESCA CLUB A.R.C.S.
SETTORE – M -  1° COPPIA CLASS – PIEROTTI ALDO PIEROTTI FRANCESCO - APS LENZA EUGUBINA
SETTORE – N -  1° COPPIA CLASS – MARANGHI MARCO SFORNA LANFRANCO - ASD PESCA CLUB A.R.C.S.
Il premio per la coppia 1° assoluta è stato vinto dalla coppia
GIROLAMINI OTTAVIA E AMODIO SABRINA della Società ASD. CORMORANO
Alla premiazione erano presenti:
la Prof.ssa Cynthia Aristei quale Coordinatore Scientifico dell’A.R.O.N.C. e  Direttore della S.C. di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale S. Maria della Misericordia di Perugia, il Dott. Gianni Gobbi membro dell’A.R.O.N.C., il Presidente Onorario del Circolo Universitario San Martino Ottorino Alessandrini, il Vicepresidente del Circolo Universitario San Martino Paolo Dini, il Presidente Regionale della F.I.P.S.A.S. Vanni Giorgioni, il Responsabile Regionale pesca di superfice della F.I.P.S.A.S. Stefano Ceccomori, il Resposabile del Gruppo pesca del Circolo Universitario San Martino  Mauro Peccetti e il consigliere del Gruppo Pesca del Circolo Universitario San Martino Tenerini Fabrizio. A fine premiazione è stata consegnata alla Prof.ssa Cynthia Aristei una busta contenente il ricavato della manifestazione pari ad € 950,00.
Si ringraziano tutti i partecipanti che con la loro partecipazione anno reso possibile tale donazione.

pesca 2017