Presentate a Moriconi e Paciullo iniziative sulle App

4 giugno 2014

Il Magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi, ha ricevuto a Palazzo Murena, insieme al Rettore dell'Università per Stranieri, prof. Giovanni Paciullo, gli imprenditori Eugenio Guarducci, responsabile del Cluster Cacao e Cioccolato di Expo 2015, e Fabio Lalli, Ceo di Iquil, azienda leader nel software Mobile.

All'incontro ha partecipato anche il prof. Gioanluca Vinti dell'Università degli Studi di Perugia. I due imprenditori hanno presentato ai rettori l'evento Todi Appy Days, International App Festival, in programma dal 25al 28 settembre 2014 e invitato gli accademici presenti a valutare la possibilità di iniziative di formazione di livello universitario riguardanti il mondo delle App, proposta che è stata discussa in maniera approfondita durante l'incontro e che sarà oggetto di valutazioni ulteriori da parte dei due Atenei.