Il Rettore inaugura Mostra Fotografica dell'Università in centro storico

22 maggio 2014

Grazie alla disponibilità della Camera di Commercio si potrà visitare presso il Centro Galeazzo Alessi, in Via Mazzini a Perugia, la Mostra fotografica "Ex Oriente, Scavi e ricerche dell'Università degli Studi di Perugia nel Vicino e Medio Oriente (Giordania, Kuwait e Iraq)".

L’apertura della Mostra sarà preceduta VENERDI’ 23 MAGGIO alle ore 17.00 da una conferenza di presentazione alla quale parteciperà il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, prof. Franco Moriconi, il Presidente della Camera di Commercio Ing. Giorgio Mencaroni, il prof. Gianluca Grassigli ed il prof. Andrea Polcaro che hanno diretto i lavori di scavo e di ricerca oggetto della Mostra.

La Mostra già proposta dal Dipartimento di Lettere, Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne dell’Università degli Studi di Perugia all’interno di Palazzo Murena nelle ultime settimane si potrà visitare dal 24 maggio al 2 giugno.

La Mostra sarà visitabile ogni giorno dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18.