Incontro con delegazione della Bradford University

20 maggio 2014

Il Magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi, ha ricevuto a Palazzo Murena la visita di una delegazione della School of Management della Bradford University.

Scopo dell'incontro la proposta di un rapporto di collaborazione con l’Università degli Studi di Perugia relativamente ad un Master di secondo livello da far confluire in una costituenda University of Perugia Business School.

La delegazione britannica era composta dal Dr. David Spicer (Associate Dean, Academic Management Planning) e dal Dr. Roger Beach (Academic Director, Accreditations).

L’incontro è stato coordinato dalla Prof. Elena Stanghellini, delegato alle Relazioni Internazionali e dal Prof. Paolo Carbone, responsabile del MBA Bradford-Perugia in Italia. Hanno partecipato all’incontro il pro-rettore Prof. Fabrizio Figorilli,  il Dr. Simone Terzani e il Dr. Andrea Runfola del Dipartimento di Economia e il Dr. Paolo Taticchi della University of East London.