Premiazione Campionato di Giornalismo

18 maggio 2016

Il campionato di Giornalismo promosso in Umbria dal quotidiano La Nazione, in collaborazione con PAC 2000 Conad, ha visto la partecipazione degli alunni di 39 scuole della regione, ed è ormai giunto alla fase conclusiva. La cerimonia di chiusura si svolgerà venerdì 20 maggio 2016, alle ore 11, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Perugia.

La manifestazione sarà aperta dai saluti del Magnifico Rettore Franco Moriconi e della Presedente del Consiglio Regionale dell’Umbria, Donatella Porzi. Sono inoltre previsti gli interventi di Sabrina Boarelli, Direttrice dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria,  Dramane Wague,  Assessore all’Istruzione del Comune di Perugia, e del caporedattore Umbria de La Nazione, Roberto Conticelli.