Collaborazione con l'università cinese di Zhangjiajie

16 maggio 2016

Si è svolto stamattina presso la Sala del Dottorato di Palazzo Murena l'incontro tra i Rappresentanti dell'Università degli Studi di Perugia e la delegazione della città di Zhangjiajie, della provincia cinese dello Hunan.

Il Prorettore dell'Ateneo perugino, Prof. Fabrizio Figorilli, che ha ricevuto i graditi ospiti,  e il Presidente dell'Ateneo cinese Jishou University Zhangjiajie College, Prof. Jian Debin, hanno siglato una lettera d'intenti al fine di creare forti legami accademici che consentano sia lo scambio di docenti, staff e studenti sia la condivisione delle attività di ricerca, al fine della pubblicazione di volumi di interesse scientifico.
I membri della Delegazione cinese, dopo una presentazione della propria città, si sono detti particolarmente colpiti dal patrimonio artistico e culturale della nostra Regione, sottolineando il loro interesse per la tutela del patrimonio artistico, culturale e per lo sviluppo degli studi agronomici.

DelegazioneCinese16 5 247m

DelegazioneCinese16 5 195m