Argentini in visita

3 maggio 2016

Il magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi ha ricevuto ieri a Palazzo Murena la gradita visita di una Delegazione dell'Ospedale Italiano di Buenos Aires di cui hanno fatto parte l'Ing. Franco Livini, Presidente della "Fundación Instituto Universitario del Hospital Italiano" e dell´Ospedale Italiano di Buenos Aires, il Prof. Marcelo Figari, Rettore dell´Istituto Universitario e Capo della Sezione di Chirurgia della Patologia di Testa e Collo dell´Ospedale Italiano di Buenos Aires, il Prof. Matteo Baccanelli, Direttore del Dipartimento di Relazioni Istituzionali e Capo della Sezione di Chirurgia Vascolare Encefalica dell´Ospedale Italiano di Buenos Aires.

All'incontro hanno partecipato anche la Prof.sa Elena Stanghellini, Delegata alla Relazioni Internazionali, il Prof. Franco Baldelli, Delegato  Rapporrti con le Istituzioni e la Sanità, il Prof. Fabio Maria Santucci, Delegato alla Cooperazione Internazionale e Prof. Loris Nadotti, Delegato per i brevetti, innovazione e trasferimento tecnologico.

La visita prosegue oggi all'Ospedale Santa Maria della Misericordia ed ai tre Dipartimenti dell’Università che compongono la Scuola di Medicina.