Visita della Delegazione Ospedale Italiano di Buenos Aires

2 maggio 2016

Nei giorni 2 e 3 Maggio 2016 verrà ricevuta in Ateneo la gradita visita della Delegazione dell'Ospedale Italiano di Buenos Aires. Di seguito il programma ed i dettagli della visita.

Partecipanti argentini

Ing. Franco Livini, Presidente della "Fundación Instituto Universitario del Hospital Italiano" e dell´Ospedale Italiano di Buenos Aires

Prof. Marcelo Figari, Rettore dell´Instituto Universitario e Capo della Sezione di Chirurgia della Patologia di Testa e Collo dell´Ospedale Italiano di Buenos Aires

Prof. Matteo Baccanelli, Direttore del Dipartimento di Relazioni Istituzionali e Capo della Sezione di Chirurgia Vascolare Encefalica dell´Ospedale Italiano di Buenos Aires

Lunedi 02 Maggio, h. 15.30

Palazzo Murena, incontro con il Magnifico Rettore Prof. Franco Moriconi e con Prof.sa Elena Stanghellini, Delegata alla Relazioni Internazionali, Prof. Fabio Maria Santucci, Delegato alla Cooperazione Internazionale e Prof. Loris Nadotti, Delegato per i brevetti, innovazione e trasferimento tecnologico.

Martedì 03 Maggio, h. 11.00

Ospedale Santa Maria della Misericordia, incontro con Dr. Emilio Duca, Direttore dell'Ospedale, e con Prof. Franco Baldelli, Delegato per la Sanità.

Visita ai tre Dipartimenti dell’Università che compongono la Scuola di Medicina.