Lectio magistralis del prof. Bengt Lindstrom

22 aprile 2016

Il giorno martedì, 3 Maggio 2016 alle ore 16.00 presso l'Aula 7,  edificio B, piano-2 della Scuola Interdipartimentale di Medicina (piazzale L. Severi 1, Sant’ Andrea delle Fratte, Perugia) si terrà la Lectio magistralisThe salutogenic framewprk for wellbeing: implications for public policy” tenuta da Bengt Lindstrom, Professor in Salutogenesis Chair IUHPE Global Working Group on Salutogenesis Department of Social Work and Health Science, Norwegian University of Science and Technology, Trondheim, Norway .

La lectio è inserita nel programma del III modulo del Master "Pianificazione, gestione e valutazione di azioni integrate di promozione della salute per la comunità (CHP)" del Centro sperimentale per la promozione della salute e l'educazione sanitaria del Dipartimento di Medicina Sperimentale dell'Ateneo.