Inaugurazione Anno Accademico 2013/2014

8 aprile 2014

Mercoledì 9 aprile 2014, alle ore 11, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Perugia si svolgerà la solenne cerimonia d’inaugurazione dell’anno accademico 2013 – 2014, 706° dalla Fondazione dello Studium, alla presenza del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Prof.ssa Stefania Giannini.

La manifestazione sarà caratterizzata dalla relazione del Magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi, che traccerà il quadro della situazione dell’Ateneo in questo momento di grandi trasformazioni per il mondo accademico e per la società.

La cerimonia sarà preceduta, alle ore 9,  nella Chiesa dell’Università, dalla S. Messa officiata  da S.E. il Cardinale Gualtiero Bassetti

Relazione del Magnifico Rettore Prof. Franco Moriconi

Intervento del Rappresentante del Personale Tecnico-Amministrativo e Bibliotecario,  Dott.ssa Letizia Pietrolata

Intervento del Rappresentante degli Studenti, Alberto Gambelli