Bando di concorso per le “Migliori tesi di laurea magistrale”

26 giugno 2024

Bando di concorso per le “Migliori tesi di laurea magistrale” discusse nell’anno accademico 2022/2023 dalle laureate e dai laureati dell'Università degli Studi di Perugia

L’Ateneo perugino ha indetto un bando per l’assegnazione di un attestato di riconoscimento onorifico per le migliori tesi di laurea magistrale discusse nell’ Ateneo perugino nell’A.A. 2022/2023.

Il concorso si propone di premiare quanti si siano distinti per l’elaborato finale di laurea magistrale nei diversi ambiti scientifici e disciplinari che caratterizzano i quattordici Dipartimenti attivi in Ateneo e prevede l’attribuzione di quattordici premi assegnati alla migliore tesi selezionata per ciascun Dipartimento.

Possono concorrere all’assegnazione dei premi le/i laureate/i presso l’Università degli Studi di Perugia a corsi di Laurea Magistrale biennale e di Laurea Magistrale a ciclo unico che abbiano conseguito il titolo:

• in una delle sessioni dell’anno accademico 2022/2023
  • entro la durata normale del corso di studio più uno
  • con una votazione non inferiore a 105/110.

Coloro che intendono concorrere devono presentare la domanda esclusivamente in forma digitale, entro le ore 23.59 del giorno 30 settembre 2024 secondo le modalità previste dal bando disponibile all’indirizzo https://bit.ly/45GNZ9a