Art. 22, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 22, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 22, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
Enti di diritto privato controllati excel
FONDAZIONE SIRO MORETTI COSTANZI
Oggetto sociale | E' una fondazione di scopo che si propone di favorire, incrementare e promuovere la cultura filosofica, storica e teologica, l'archeologia, l'arte, la storia locale e la storia della famiglia Moretti Costanzi. |
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Misura della partecipazione | - |
Durata impegno | Senza termine |
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio | 0 (riferito all'anno 2023) |
Numero dei rappresentanti negli organi di governo | 4 |
Trattamento economico | 0 (riferito all'anno 2023) |
Rappresentante negli organi di governo |
Fabrizio Figorilli Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità - anno 2024 Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità -anno 2023 Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità incarico - anno 2022 Andrea Sassi Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità - anno 2024 Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità -anno 2023 Francesca Picciaia Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità - anno 2024 Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità -anno 2023 Mara Quaglia Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità - anno 2024 Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità -anno 2023
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Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari |
2023: - 29.841,00 2022: - 29.217,97 2021: - 24.889,68
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Amministratori dell'ente |
(dati riferiti all'anno 2023) Fabrizio Figorilli - presidente del CdA Trattamento economico: 0 Andrea Sassi Francesca Picciaia Mara Quaglia Trattamento economico: 0 Giorgio Fantini Marco Moschini Walter Pagnotta
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FONDAZIONE UNIVERSITARIA AZIENDA AGRARIA - (FUAA)
Oggetto sociale | E' una fondazione di scopo che ha per oggetto: la gestione universitaria dell'ente; attività integrativa e sussidiaria alla didattica e ricerca; servizi ed iniziative per favorire lo studio; promozione supporto cooperazione scientifica e culturale; realizzazione gestione strutture edilizie; promozione ed attuazione del trasferimento dei risultati della ricerca |
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Misura della partecipazione | - |
Durata impegno | Senza termine |
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio | 0 (riferito all'anno 2023) |
Numero dei rappresentanti negli organi di governo | 6 |
Rappresentante negli organi di governo |
(dati riferiti all'anno 2023) Andrea Marchini (presidente) Dichirazione insussistenza cause incompatibilità - anno 2024 Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità incarico -anno 2023 Dichirazione insussistenza cause incompatibilità -anno 2023 Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità -anno 2022 Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità - anno 2019 Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità incarico Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità Giuseppe Caforio incarico gratuito + euro 540,00 (gettoni) Dichirazione insussistenza cause incompatibilità -anno 2024 Dichirazione insussistenza cause inconferibilità - anno 2024 Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità -anno 2023 Andrea Pierini incarico gratuito + euro 540,00 (gettoni) Dichirazione insussistenza cause incompatibilità -anno 2024 Dichirazione insussistenza cause inconferibilità - anno 2024 Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità- anno 2023 Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità- anno 2022
Mariano Pauselli incarico gratuito + euro 540,00 (gettoni) Dichirazione insussistenza cause incompatibilità -anno 2024 Dichirazione insussistenza cause inconferibilità - anno 2024 Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità - anno 2023
Camillo Pieramati incarico gratuito + euro 810,00 (gettoni) - dato anno 2022 Dichirazione insussistenza cause incompatibilità -anno 2024 Dichirazione insussistenza cause inconferibilità - anno 2024 Daniela Farinelli incarico gratuito + euro 810,00 (gettoni) Dichirazione insussistenza cause incompatibilità - anno 2024 Dichirazione insussistenza cause inconferibilità - anno 2024 Francesco Diotallevi incarico gratuito Dichirazione insussistenza cause incompatibilità -anno 2024 Dichirazione insussistenza cause inconferibilità - anno 2024 Franco Famiani 5.000,00 euro incarico (compenso non corrisposto per rinuncia) + euro 540,00 (gettoni)
Massimo Trabalza Marinucci incarico gratuito + euro 540,00 (gettoni) Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità - anno 2023 Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - anno 2022 Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità incarico Francesca Maria Sarti incarico gratuito + euro 540,00 (gettoni) Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilita -anno 2023 Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilita -anno 2022
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Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari |
2023: 41.750,00 2022: 45.704,00 2021: 56.196,00 |
Amministratori dell'ente |
(dati riferiti all'anno 2023) Andrea Marchini (presidente) Giuseppe Caforio incarico gratuito + 540 euro (gettoni) Andrea Pierini incarico gratuito + 540 euro (gettoni) Mariano Pauselli incarico gratuito + 540 euro (gettoni) Franco Famiani Massimo Trabalza Marinucci Francesca Maria Sarti incarico gratuito + euro 540,00 (gettoni) |
FONDAZIONE DOZZA GIANCARLO
Oggetto sociale | La Fondazione ha esclusivamente finalità culturali e di pubblica utilità senza scopo di lucro. Promuove e incentiva studi e ricerche nell'ambito delle discipline chirurgiche della Medicina Veterinaria |
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Misura della partecipazione | - |
Durata impegno | Senza termine |
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio | 0 (riferito all'anno 2023) |
Numero dei rappresentanti negli organi di governo | 3 |
Rappresentanti negli organi di governo |
(dati riferiti all'anno 2023) Maurizio Oliviero incarico gratuito (presidente membro di diritto) Fabrizio Rueca incarico gratuito (membro di diritto) Marco Pepe incarico gratuito (membro di diritto)
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Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari |
2023: - 6.065,33 2022: - 964,00 2021: - 6.453,00 |
Amministratori dell'ente |
(dati riferiti all'anno 2023) Maurizio Oliviero incarico gratuito (presidente membro di diritto) Fabrizio Rueca incarico gratuito (membro di diritto) Marco Pepe incarico gratuito (membro di diritto) Alessio Cecchetti incarico gratuito (membro di diritto) |
3A-PTA S. Cons. a r.l.
Oggetto sociale | - stimolare e diffondere il progresso tecnico nel sistema agroindustriale e dei servizi ad esso correlati nel rispetto dell'ambiente naturale; - promuovere, attivare e realizzare progetti, programmi di ricerca e sperimentazione scientifica e tecnologica; avanzata, servizi per l'innovazione, progetti di innovazione e trasferimento tecnologico, indagini di mercato nel settore agroalimentare e agroindustriale e piani di formazione professionale; - promuovere le attività del Parco; - operare quale terza parte indipendente per la certificazione di qualità, sicurezza alimentare, ambientale e di responsabilità sociale. |
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Misura della partecipazione | 3,041% (riferito all'anno 2023) |
Durata impegno | 31/12/2050 |
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio | 0 (riferito all'anno 2023) |
Numero dei rappresentanti negli organi di governo | 0 (riferito all'anno 2023) |
Rappresentante negli organi di governo |
- |
Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari |
2023: 99.744,00 2022: 221.621,00 2021: 178.757,00 |
Amministratori dell'ente |
(riferito all'anno 2023) Marcello Serafini - amministratore unico |
PUNTOZERO SCARL
Oggetto sociale | La Società erogaservizi di interesse generale ai sensi dell'ordinamento comunitario e interno e precisamente: a) sviluppo dell'innovazione tecnologica e gestione della transizione al digitale del sistema pubblico regionale e dei relativi flussi informativi, compresa la digitalizzazione del sistema sanitario regionale e del sistema informativo regionale supportando la programmazione strategica delle amministrazioni socie e i progetti di gestione del cambiamento, anche mediante attività di analisi dei dati di caratttere predittivo; b) cura delle attività ed erogazione dei servizi preordinati alla tutela della salute, operando per la produzione di beni e la fornitura di servizi rivolti all'utenza, compresa l'attività di front office di servizi al cittadino, e curando la gestione dei flussi informativi dl Sistema Sanitario regionale; c) sviluppo e gestione del Data Center regionale e della rete pubblica regionale; d) progettazione, direzione, integrazione e conduzione dei sistemi e flussi informativi a valenza regionale e nazionale; e) gestione dell'osservatorio epidemiologico regionale di cui agli artt. 94 e 101 della L.R. n. 11/2015, curando la realizzazione dei relativi flussi informativi. |
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Misura della partecipazione | 0,000088% (riferito all'anno 2023) |
Durata impegno | 31/12/2050 |
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio | € 0 (riferito all'anno 2023) |
Numero dei rappresentanti negli organi di governo | 0 (riferito all'anno 2023) |
Rappresentante negli organi di governo |
0 (riferito all'anno 2023) |
Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari |
2023: 23.062,00 2022: 160.296,00
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Amministratori dell'ente |
(riferito all'anno 2023) Giancarlo Bizzarri - amministratore unico |