Agevolazione della tariffa del trasporto urbano per gli studenti e per il personale universitario

Il Circolo Universitario San Martino dell'Università degli Studi di Perugia e Minimetrò S.P.A. hanno attivato una convenzione finalizzata all'acquisto del biglietto multiviaggio 10 corse denominato "UP", a tariffa agevolata al prezzo di euro 9.

L'iniziativa è parte di un ampio programma di interventi individuati di concerto con i Rappresentanti degli Studenti e volti ad agevolare la vita quotidiana dei giovani iscritti allo Studium perugino, in un'ottica di sostegno e promozione della mobilità sostenibile.

L'acquisto dei carnet può essere effettuato a Perugia presso il seguente punto di distribuzione:

• ufficio MMpoint presente presso la stazione Minimetrò di Pian di Massiano si è spostato all'interno degli uffici della Società Minimetrò S.p.A. (sempre presso la stazione di Pian di Massiano accanto al negozio di pastafresca.) aperto con orario continuato dal lunedì al giovedì 9,00-13,00 e 15,30-19,00 - venerdì 9,00-13,00, per eventuali comunicazioni si può contattare il numero 075-5058753 – previa identificazione tramite tesserino che attesta di essere dipendente dell’Università/libretto universitario per gli studenti o tessera di appartenenza al Circolo San Martino.
  • Per contattare l’ufficio si può chiamare il numero del centralino 075.5058753 o scrivere un’email a segreteria@minimetrospa.it.

Eventuali aggiornamenti verranno comunicati su: