Si avvisa che, all’atto dell’immatricolazione, come disposto dal MUR, è necessario attivare l’identità digitale di cui al sistema pubblico SPID accedendo al sito www.universitaly.it dalla propria pagina personale (alla voce “accertamento del possesso identità digitale SPID”).

Obblighi nuovi immatricolati

  • 1) COMPILARE la dichiarazione sostitutiva (allegato 1);
  • 2) COMPILARE la dichiarazione sostitutiva (allegato 2), finalizzata ai dati da fornire per l’erogazione della borsa. In particolare compilare la SEZIONE 1 (titolare di contratto di formazione specialistica stipulato c/o Università degli Studi di Perugia, con decorrenza dal 01/11/23) e la SEZIONE4 -barrare la casella MEDICI. Barrare e firmare le altre pagine.

Le suddette dichiarazioni di cui ai punti 1) e 2) dovranno essere inviate insieme al documento di riconoscimento in corso di validità tramite mail a ufficio.scuoleareasanitaria@unipg.it e a ufficio.compensi@unipg.it  specificando nell’oggetto della mail “SPECIALIZZANDO AREA SANITARIA-DICHIARAZIONE SOSTITUITIVA“.

  • ISCRIVERSI alla Gestione Separata INPS attraverso il canale telematico, contestualmente o successivamente alla data di inizio dell'attività.
  • CONSULTARE la propria posta elettronica istituzionale che verrà attivata automaticamente il giorno successivo al completamento della procedura di immatricolazione. Le credenziali di accesso da utilizzare per accedere al servizio di posta sono:
    • il proprio indirizzo e-mail di Ateneo (es.: mario.rossi@studenti.unipg.it).
    • la password delle credenziali uniche di Ateneo, utilizzate per accedere ai servizi online di Ateneo (SOL)

             È possibile effettuare l’inoltro automatico all’indirizzo di posta personale utilizzato abitualmente (libero, gmail, ecc.) seguendo queste indicazioni.

  • Per la sottoscrizione del contratto di formazione specialistica seguiranno indicazioni.

Informazioni

  • Vi ricordiamo che il pagamento del contratto di formazione specialistica medica è mensile posticipato con valuta tra i giorni 13 e 16.
  • Per visualizzare/scaricare il cedolino dell’accredito stipendiale mensile e/o la Certificazione unica (CU) entrare nell'Area Riservata con le proprie credenziali di Ateneo e consultare la voce ‘Stipendi e compensi’.
  • Per informazioni circa i pagamenti, la Certificazione Unica e per le variazioni del codice IBAN è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Compensi tramite l’e-mail ufficio.compensi@unipg.it o ai numeri 075/585 2337-2118..

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio scuole di specializzazione di area sanitaria tramite mail ufficio.scuoleareasanitaria@unipg.it o ai seguenti numeri 075/585 6720-6723

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