Si avvisa che, all’atto dell’immatricolazione, come disposto dal MUR, è necessario attivare l’identità digitale di cui al sistema pubblico SPID accedendo al sito www.universitaly.it dalla propria pagina personale (alla voce “accertamento del possesso identità digitale SPID”).
Obblighi nuovi immatricolati
- 1) COMPILARE la dichiarazione sostitutiva (allegato 1) inerente l’abilitazione professionale e firmarla;
- 2) COMPILARE la dichiarazione sostitutiva (allegato 2), finalizzata ai dati da fornire per l’erogazione della borsa e firmarla (vedi guida). Compilare e firmare la SEZIONE 1 - pagina 1, il punto 3.7 della SEZIONE 3 - pagina 5 e la pagina 8, barrare e firmare le altre pagine.
Le suddette dichiarazioni di cui ai punti 1) e 2) dovranno essere inviate insieme al documento di riconoscimento in corso di validità tramite mail a ufficio.scuoleareasanitaria@unipg.it e a ufficio.compensi@unipg.it specificando nell’oggetto della mail “DICHIARAZIONI SOSTITUITIVE“.
- ISCRIVERSI alla Gestione Separata INPS attraverso il canale telematico, contestualmente o successivamente alla data di inizio dell'attività.
- CONTATTARE la segreteria della scuola di specializzazione di riferimento per informazioni in merito all'inizio dell'attività e relative procedure.
- CONSULTARE la propria posta elettronica istituzionale che verrà attivata automaticamente il giorno successivo al completamento della procedura di immatricolazione. Le credenziali di accesso da utilizzare per accedere al servizio di posta sono:
- il proprio indirizzo e-mail di Ateneo (es.: mario.rossi@studenti.unipg.it).
- la password delle credenziali uniche di Ateneo, utilizzate per accedere ai servizi online di Ateneo (SOL)
È possibile effettuare l’inoltro automatico all’indirizzo di posta personale utilizzato abitualmente (libero, gmail, ecc.) seguendo le indicazioni.
- FIRMARE il contratto di formazione specialistica che verrà trasmesso sulla mail istituzionale (es. mario.rossi@studenti.unipg.it) assegnata a seguito dell'immatricolazione.
Informazioni
- Vi ricordiamo che il pagamento del contratto di formazione specialistica medica è mensile posticipato con valuta tra i giorni 12 e 15.
- Per visualizzare/scaricare il cedolino dell’accredito stipendiale mensile o la Certificazione unica (CU) entrare nell'Area Riservata con le proprie credenziali di Ateneo e consultare la voce ‘Stipendi e compensi’.
- Per informazioni circa i pagamenti, la Certificazione Unica e per le variazioni del codice IBAN è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Compensi tramite l’e-mail ufficio.compensi@unipg.it o ai numeri 075/585 2337-2118..
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio scuole di specializzazione di area sanitaria tramite mail ufficio.scuoleareasanitaria@unipg.it o ai seguenti numeri 075/5856719-6720-6723